Ciclo Smolov

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto 6*20 (poi calavano le reps a ogni serie..all'ultima son arrivato a 12 se non sbaglio) di petto sul primo esercizio..ah poi ho fatto altri 3 esercizi...tortale 16 serie a cedimento solo di petto (poi ho fatto il resto)..non sto nemmeno a dire che tra 3 giorni mi tocca di nuovo fare petto. Mi alleno tantino eh? pero' vedo che pian piano miglioro..non di forza sicuramente, ma come masse si.
    Con tutto questo volume di allenamento come ti trovi? Perchè io almeno l'altro anno notai che usando carichi maggiori e meno volume avevo più risultati in termini di massa..

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ieri ho fatto 6*20 (poi calavano le reps a ogni serie..all'ultima son arrivato a 12 se non sbaglio) di petto sul primo esercizio..ah poi ho fatto altri 3 esercizi...tortale 16 serie a cedimento solo di petto (poi ho fatto il resto)..non sto nemmeno a dire che tra 3 giorni mi tocca di nuovo fare petto. Mi alleno tantino eh? pero' vedo che pian piano miglioro..non di forza sicuramente, ma come masse si.
      probabilmente con anni e anni di allenamenti da "pumper" sei arrivato qua e ti va bene.... se una persona che si è sempre allenata a rep 6-8,insomma,la base, si mette e fare 6x20...ciao ciao...

a parte che l'intensità è risibile...e che farlo in esercizi come squat e stacchi è da folli...mi sembra più vicino a un hiit coi pesi che a un allenamento vero

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
        Luna ci 6??
        Ke ne pensi?
        penso

con 1.800 kcal vai a fare la top model per Dolce & Gabbana mica il culturista
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• spidermorfeo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 1030
          • 35
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
          penso

Grande ti reputo

Commenta

• il_dottore
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 740
            • 15
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            penso

Lo so hai perfettamente ragione. Nn posso salire di colpo con la calorie altrimenti mi ritrovo come tutti gli anni scorsi con la vita dilatata e grasso.
            Ti ricordo che attualmente peso 61/62Kg al 13% circa di BF.
            Da Lunedi passo a 2000kcal (sn in TKD/Anabolic Solution...carb solo nel week end http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128182). Tra qualche settimana se le cose vanno bene salgo di altre 200 e così via.

Ti chiedevo se devo fare la 4a sett di forza visto che su Squat e Stacco ancora nn arrivo al mio 5RM...ma penso proprio di si

Commenta

Working...
            X