Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ciclo Smolov
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioieri ho fatto 6*20 (poi calavano le reps a ogni serie..all'ultima son arrivato a 12 se non sbaglio) di petto sul primo esercizio..ah poi ho fatto altri 3 esercizi...tortale 16 serie a cedimento solo di petto (poi ho fatto il resto)..non sto nemmeno a dire che tra 3 giorni mi tocca di nuovo fare petto. Mi alleno tantino eh? pero' vedo che pian piano miglioro..non di forza sicuramente, ma come masse si.
a parte che l'intensità è risibile...e che farlo in esercizi come squat e stacchi è da folli...mi sembra più vicino a un hiit coi pesi che a un allenamento vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioLuna ci 6??
Ke ne pensi?
con 1.800 kcal vai a fare la top model per Dolce & Gabbana mica il culturista"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiopenso
con 1.800 kcal vai a fare la top model per Dolce & Gabbana mica il culturista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiopenso
con 1.800 kcal vai a fare la top model per Dolce & Gabbana mica il culturista
Ti ricordo che attualmente peso 61/62Kg al 13% circa di BF.
Da Lunedi passo a 2000kcal (sn in TKD/Anabolic Solution...carb solo nel week end http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128182). Tra qualche settimana se le cose vanno bene salgo di altre 200 e così via.
Ti chiedevo se devo fare la 4a sett di forza visto che su Squat e Stacco ancora nn arrivo al mio 5RM...ma penso proprio di si
Commenta
-
Commenta