Ciao a tutti... non sono risucito a trovare un ttolo migliore.... nella mia scheda ho diversi tipi di esercizi con diversi tipi di ripetizioni... per intenderci...
3 x 12 / 10 / 8: Perchè le ripetizioni vanno a diminuire e il peso mi pare di aver capito che deve aumentare???
3 x 10: Perchè qui le ripetzioni sono uguali invece e mi pare di aver capito che il peso deve essere uguale in tutte e 3 le ripetizioni? Oppure il peso può aumentare??
3 x 8 / 10 / 12: Qui invece le ripetizioni aumentano... a che serve? Il peso deve diminuire??
3 x 12 / 8 / 10: Qui non capisco più niente....
3 x 12 / 15: l'istruttore mi ha detto che devo fare 3 serie ma l'importante è che le ripetizioni siano comprese tra 12 e 15...
Perchè tutte queste differenze??? Come mi devo comportare con i pesi?
Esistono altri tipi di serie che non ho menzionato qui?
Grazie...
3 x 12 / 10 / 8: Perchè le ripetizioni vanno a diminuire e il peso mi pare di aver capito che deve aumentare???
3 x 10: Perchè qui le ripetzioni sono uguali invece e mi pare di aver capito che il peso deve essere uguale in tutte e 3 le ripetizioni? Oppure il peso può aumentare??
3 x 8 / 10 / 12: Qui invece le ripetizioni aumentano... a che serve? Il peso deve diminuire??
3 x 12 / 8 / 10: Qui non capisco più niente....
3 x 12 / 15: l'istruttore mi ha detto che devo fare 3 serie ma l'importante è che le ripetizioni siano comprese tra 12 e 15...
Perchè tutte queste differenze??? Come mi devo comportare con i pesi?
Esistono altri tipi di serie che non ho menzionato qui?
Grazie...
Commenta