Salve volevo mettere un pò di addominali ma sono poco propenzio alla fatica quindi che attrezzatura mi potete consigliare? Escludendo la panca classica ho visto che ci sono dei prodotti come delle cinture dal nome FLEX MAX oppure pensavo alla panca addominali con il roller (esempi nelle foto in basso) che forse fa faticare poco. Considerate che sono snello (190 cm per 85kg) e in molti mi dicono che mi basterebbero pochi giorni per mettere la tavoletta. Consigli?
Consiglio attrezzatura addominali
Collapse
X
-
Muscoli senza fatica,poki giorni per mettere la tavoletta?Cosa sono tutte stè stronzate,senza fatica nn si cresce,anke a me piacerebbe ricevere lo stipendio senza fare un ***** da mattina a sera,ma è impossibile.Se vuoi veramente mettere su gli addominali allora togli tutte stè attrezzature (ke ti fanno pure spendere soldi) e mettiti a fare crunch,sit up e alzate deòòe gambe da sdraiato e poi cura bene la dieta,così si ottengono addominali degni di nota,nn standosene seduti in poltrona aspettando il miracoloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sono daccordo con mostmusculare85,io per gli abs faccio 2 volte a settimana 5 serie di crunch(a terra o con swissball)con sovraccarico cercando la migliore esecuzione e senza supare le 15 reps
Originariamente Scritto da hioctane Visualizza MessaggioSi ok, adesso non te la spacciare troppo però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMuscoli senza fatica,poki giorni per mettere la tavoletta?Cosa sono tutte stè stronzate,senza fatica nn si cresce,anke a me piacerebbe ricevere lo stipendio senza fare un ***** da mattina a sera,ma è impossibile.Se vuoi veramente mettere su gli addominali allora togli tutte stè attrezzature (ke ti fanno pure spendere soldi) e mettiti a fare crunch,sit up e alzate deòòe gambe da sdraiato e poi cura bene la dieta,così si ottengono addominali degni di nota,nn standosene seduti in poltrona aspettando il miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hioctane Visualizza Messaggiosei sicuro di essere normale????in ogni tuo post contraddici sempre qualcuno come se avessi ragione solo te.....
Mi spiaghi cosa vuol dire essere normale? No scusa, perchè davvero forse ho trovato un maestro di vita in te...Ti prego. [/quote]
cvd..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hioctane Visualizza MessaggioSe sei tu quello nella foto...complimenti elcobra...
Il primo vero gran fisico che vedo qui tra una massa di ciccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hioctane Visualizza MessaggioSe sei tu quello nella foto...complimenti elcobra...
Il primo vero gran fisico che vedo qui tra una massa di ciccioni
Commenta
-
Commenta