Per favorire la trofia muscolare degli arti inferiori, la cyclette, a lungo termine...può servire?
Cyclette, serve?
Collapse
X
-
...beppe ti stava solamente dicendo che se vuoi mettere massa sulle gambe la cyclette ti serve a poco + di zero, come tutte le attività aerobiche, il cui scopo è tutt'altro che fare massa sulle gambe...
PS: (visto che sei nuovo) ti consiglierei di stare un po' più calmino, che mi sembri un po' troppo agitato...qui nessuno è pagato per darti consigli...(mi riferisco anche all'altro post...)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hioctane Visualizza Messaggiovabbeh dai, non hai capito la domanda...(troppi anabolizzanti?)
non importa
P.S. nn credo sia necessario provocare con frasi che possono risultare offensive!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, raga, d'accordo con voi, ma mica mi vorrete mettere a paragone l'incremento di massa dato da scatti o cyclette con squat o stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionessuno li ha paragonati, ma oggettivamente se uno parte dallo status di "grissino", anche con scatti e cyclette un po' di massa la mette no?
Commenta
-
Commenta