Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutei....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutei....

    Salve ragazzi vorrei chiedere a voi esperti quale esercizzi fare per i glutei,
    il mio istruttore nella scheda non mi ha messo nnt, quali esercizzi possono migliorare davvero i glutei???
    io faccio gli hack squat ma nn credo vadano bene.

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedere a voi esperti quale esercizzi fare per i glutei,
    il mio istruttore nella scheda non mi ha messo nnt, quali esercizzi possono migliorare davvero i glutei???
    io faccio gli hack squat ma nn credo vadano bene.
    vanno anche bene invece,cmq in generale non si allenano in modo specifico;basta fare affondi,stacchi(normale e sumo),squat(soprattutto in completa accosciata) e good morning e stanno gia a posto

    Commenta


      #3
      Come lo fai l'hack squat? libero o alla macchina?
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Come lo fai l'hack squat? libero o alla macchina?
        alla machina, mo chiedo al mio istruttore di inserire ualche esercizio credo ke gli squat siano i migliori, o e meglio una machina adatta per i glutei in palestra c'è ne una ma nn ricordo il nome...
        kmq dico qst perchè secondo me ogni muscolo va allenato.

        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
          alla machina, mo chiedo al mio istruttore di inserire ualche esercizio credo ke gli squat siano i migliori, o e meglio una machina adatta per i glutei in palestra c'è ne una ma nn ricordo il nome...
          kmq dico qst perchè secondo me ogni muscolo va allenato.
          ma allenando i muscoli principali di riflesso si allenano anche altri,lascia stare l hack squat o lo squat alla macchina,falli a corpo libero

          Commenta


            #6
            Lo squat a corpo libero allena in modo diretto tutti i muscoli delle gambe, hai mai visto il culo dai pesisti? e loro fannotanto squat, stacco e nessuna macchina.



            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎