If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi vorrei chiedere a voi esperti quale esercizzi fare per i glutei,
il mio istruttore nella scheda non mi ha messo nnt, quali esercizzi possono migliorare davvero i glutei???
io faccio gli hack squat ma nn credo vadano bene.
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Salve ragazzi vorrei chiedere a voi esperti quale esercizzi fare per i glutei,
il mio istruttore nella scheda non mi ha messo nnt, quali esercizzi possono migliorare davvero i glutei???
io faccio gli hack squat ma nn credo vadano bene.
vanno anche bene invece,cmq in generale non si allenano in modo specifico;basta fare affondi,stacchi(normale e sumo),squat(soprattutto in completa accosciata) e good morning e stanno gia a posto
alla machina, mo chiedo al mio istruttore di inserire ualche esercizio credo ke gli squat siano i migliori, o e meglio una machina adatta per i glutei in palestra c'è ne una ma nn ricordo il nome...
kmq dico qst perchè secondo me ogni muscolo va allenato.
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
alla machina, mo chiedo al mio istruttore di inserire ualche esercizio credo ke gli squat siano i migliori, o e meglio una machina adatta per i glutei in palestra c'è ne una ma nn ricordo il nome...
kmq dico qst perchè secondo me ogni muscolo va allenato.
ma allenando i muscoli principali di riflesso si allenano anche altri,lascia stare l hack squat o lo squat alla macchina,falli a corpo libero
Lo squat a corpo libero allena in modo diretto tutti i muscoli delle gambe, hai mai visto il culo dai pesisti? e loro fannotanto squat, stacco e nessuna macchina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta