Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wo di domani 2 sessiones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wo di domani 2 sessiones

    Hola
    Domani ho in mente un wo in due sessioni, mattina e pomeriggio. La cosa è per raggiungere uno stato di appagamento psicologico e di felice inconscienza senza l'uso di droghe (ebbene si, mi hanno arrestato il fornitore).

    Mattina

    su pre i colli
    7 km di salita in stile fartlek (allunghi di 30/40 sec controllati e sempre in salita)

    5 km in discesa stile speriamo che non mi rompo niente (niente allunghi, peró un sacco di salti perchè la scalinata c'è e non c'è, parecchie sollecitazioni per i quadricipiti)

    2 km in pianura con fartlek

    2 km cool down

    Pomeriggio
    full body fatta con circuiti

    A
    panca
    leg ext
    croci
    femorali
    abs
    dip

    B
    trazioni
    squatt con manubri
    rematori
    lento avanti
    trapezi
    delt post

    C
    chin up
    tricipiti tra panche
    curl
    tricipiti alla carrucola
    abs

    alzate laterali nei riposi e alla fine.
    Ogni gruppo 3 volte. Le ripetizioni sono in base allo sforzo, peró il range deve essere 10/12 per buona parte degli esercizi. Le trazioni e i chin up 8/10 rep.

    L'ottica, a parte gli scherzi, è sul dimagrimento, ma soprattutto sulla tonificazione muscolare.

    So che questi allenamenti non piacciono nel forum, ma li sto provando perchè ho tempo e perchè ho raggiunto cmq la forma che mi ero proposto e ,a meno di stronzate colossali, danni non ne posso fare, ma tanta esperienza si.
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎