40 cm a che bf e che altezza?
"Pienezza" del braccio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio40 cm a che bf e che altezza?
12%
Ma il discorso era/è di "forma".
Comunque mi va benissimo quello che mi ha detto kickboxer_87 !
Commenta
-
-
se invece era diretto a me, 1.83 x 83-84 kg, la % non la so xk faccio la plico tra una decina di giorni, indicativamente però son quello dell'avatar (foto di 2 giorni fa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioPerò non ha tutti i torti, anche il mio braccio appare bello grosso sul lato mentre il bicipite non è bello pieno e largo quando sono a riposo, braccio 41 sin. 40,5 destro.Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza MessaggioVeramente ho 42.
E "di lato" mi va bene.
Quando però mi guardo frontale non percepisco la pienezza che vedo se mi guardo di lato.
E sono convinto che, seppur limitatante, si possa "mirare" un pò di più alcune parti del tricipite.
O sbaglio?
Ecco a me interessa quella esterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionoi di bw siamo una razza geneticamente superioreio a 40 non c'arrivo
Commenta
-
-
io c'arrivo solo con uno, e appena appena... che faccio mi uccido???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionoi di bw siamo una razza geneticamente superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio5cm? se sei già 90kg... impossibile... anche 2 in 6 mesi sarebbero un successone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio5cm? se sei già 90kg... impossibile... anche 2 in 6 mesi sarebbero un successone
Commenta
-
Commenta