If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tralasciando il titolo un po' particolare....
Ecco il mio problema: ruotando il braccio o facendo panca inclinata la spalla fa come crok crok... Ma che è?? Non mi fa male...però fa impressione
Cosa può essere?
Ecco il mio problema: ruotando il braccio o facendo panca inclinata la spalla fa come crok crok... Ma che è?? Non mi fa male...però fa impressione
Cosa può essere?
avevo lo stesso problema: non ti dico che impressione nel pullover...sembra che l'omero esca e poi rientri, insomma non segue la "traiettoria" che dovrebbe seguire!!
poi un giorno son caduto, battendo con la parte di dietro della spalla...è peggiorato! quando ad es faccio panca (come ieri) mi si infiamma e rimane così per due-tre giorni...mi sa che tornato a casa mi farò qualche controllo!
dipende spesso dal liquido sinoviale...e ad alcuni bolle d'aria che si formano...spesso se poco riscaldati...se succede a caldo converrebbe farsi vedere.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
anche a me la spalla sx scrocchia nelle circonduzioni, e leggermente nelle alzate laterali...mi uscì dalla sede facendo pullover (...esercizio di merda!!! ).
dolore 0, sintomi 0, stranezze 0...solo scrocchia...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
dipende spesso dal liquido sinoviale...e ad alcuni bolle d'aria che si formano...spesso se poco riscaldati...se succede a caldo converrebbe farsi vedere.
Ma se succede anche a caldo a cosa può essere dovuto?
Cosa può essere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta