Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto:panca inclinata o orizzontale?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ciao vorrei sapere che differenza c'è tra fare i pettoreli cn la panca inclinata o cn la panca orizzontale e a che serve l'una e l'altra.
    >RISPONDETEMI GRAZIE

    io credo ke sia giusto variare, si inizia con la piana (panca piana - croci panca piana ecc)
    poi per variare si possono fare le stesse inclinate sia panca che croci

    si allena il petto da un angolatura diversa privilegiando il petto alto


    insomma detto in due parole piana o inclinata per me fa parte di quella regoletta geenrale ke dice "cambiare esercizi altrimenti il muscolo si abitua"
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      kikko distenditi sulla panca per gli addominali(ovvio prima "declinala") e poi vai di spinte con i manubri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da schwarz Visualizza Messaggio
        Continuo a dire che e' inutile fare esercizi cosi' mirati...parte alta, bassa, piu' al centro, ecc...per risolvere quel "problema" bisogna lavorare sull' aumento della massa dei pettorali in modo da "riempire" e 2 anni di allenamento nn bastano, te lo assicuro...una volta fatto questo, si puo' prendere in considerazione di stimolare piu' o meno le "diverse aree" dei pettorali...anche se questa rimane sempre una mezza utopia!!
        QUOTONE
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          l emoticon stava ad indicare l argomento rigurdante l efficacia del pullover,l errore è una trivialità
          sai xk ti dicevo il pullover? perchè all'inizio inizio, quando la panca non mi diceva molto (e ora me ne dice ancora meno, infatti la faccio col bilanciere da preaffaticamento e poi vado di manubri) il pullover mi ha aiutato moltissimo

          non dico mica di metterlo come esercizio fondamentale, però proverei a inserirlo, tutto qua
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #35
            ok seguiro i vostri consigli, cmq continuate a far aumentare la mia conoscenza in questo campo cn altri msg. grazie di nuovo

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              A proposito, io ho sempre sofferto di lipomastia (ho 24 anni), situazione parzialmente migliorata grazie ai primi 7 mesi di allenamento (iniziato appunto 7 mesi fa). Il mio attuale allenamento per il petto prevede:
              - piana
              - inclinata con manubri
              - aperture con manubri

              Come posso "ritoccarlo" per combattere il mio difetto (o, se volete, "mascherarlo meglio") ? concentrandomi sugli alti o bassi ?

              Già che ci sono, dei tre sopra, cosa sostituire con le croci ai cavi?

              grazie bbelli

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ma proprio la panca declinata nella mia palestra nn c'è. C'è un metodo per poterli fare senza che ci sia questa panca(nn credo) cmq aspetto vostre risp.
                puoi prendere 2 pizze da 20 kg e le metti sotto sal lato dove tieni i piedi....inclinerà la panca in maniera suff.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎