Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto:panca inclinata o orizzontale?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petto:panca inclinata o orizzontale?????

    ciao vorrei sapere che differenza c'è tra fare i pettoreli cn la panca inclinata o cn la panca orizzontale e a che serve l'una e l'altra.
    >RISPONDETEMI GRAZIE

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    in entrambi alleni il petto, ma la panca inclinata si concentra di più sulla parte alta del pettorale...

    Commenta


      #3
      io vorrei rassodare la parte più bassa allora è meglio quella orizzontale. Sempre per rassodare la parte più bassa quale esercizio mi consigliate????
      ATTENDO RISPOSTE , GRAZIE

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        io vorrei rassodare la parte più bassa allora è meglio quella orizzontale. Sempre per rassodare la parte più bassa quale esercizio mi consigliate????
        ATTENDO RISPOSTE , GRAZIE
        potresti provare le distensioni su declinata allora

        Commenta


          #5
          il problema che la mia è una piccola palestra e questo tipo di panca nn c'è. Qualche altro suggerimento????
          RISPONDETEMI E GRAZIE

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            ci sono sempre le parallele.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              il problema che la mia è una piccola palestra e questo tipo di panca nn c'è. Qualche altro suggerimento????
              RISPONDETEMI E GRAZIE
              Ciao, prima di tutto nn c'e' bisogno che ripeta in ogni post "rispondetemi" , cmq credo che il tuo problema sia piu' legato all'alimentazione visto che parli di "rassodare", cmq se e' da poco che ti alleni nn starti a preoccupare della parte alta o bassa....cerca di far crescere il petto in generale...troppe paranoie!!!
              Vai con panca piana bilanciere seguita da panca inclinata manubri!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                ci sono sempre le parallele.
                Ottime anche quelle!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ci sono sempre le parallele.

                  Commenta


                    #10
                    o anche i manubri sulla panca per gli addominali

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
                      o anche i manubri sulla panca per gli addominali
                      ke alla fine è sempre panca piana

                      Commenta


                        #12
                        x schwarz

                        schwarz ti spiego meglio
                        ho fatto una dieta. grazie alla quale ho perso 100kg. Lunedi sn stato a milano da un chirurgo plastico e mi ha detto che mentre per l'addome nn c'è niente da fare(troppa pelle appesa) il petto se continuo cn la palestra c'è la posssibilità che lo recupero.
                        petto è cresciuto, ossia si vede che sta fuori(2 anni e mezzo di palestra) ma la parte di sotto è leggermente appesa per questo vi CHIEDO qualche esercizio ben mirato visto che l'istrurrore della mia palestra ha deciso di nn venire più. grazie e consigliatemi i migliori esercizi

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #13
                          forse vasco intendeva la reclinata!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            schwarz ti spiego meglio
                            ho fatto una dieta. grazie alla quale ho perso 100kg. Lunedi sn stato a milano da un chirurgo plastico e mi ha detto che mentre per l'addome nn c'è niente da fare(troppa pelle appesa) il petto se continuo cn la palestra c'è la posssibilità che lo recupero.
                            petto è cresciuto, ossia si vede che sta fuori(2 anni e mezzo di palestra) ma la parte di sotto è leggermente appesa per questo vi CHIEDO qualche esercizio ben mirato visto che l'istrurrore della mia palestra ha deciso di nn venire più. grazie e consigliatemi i migliori esercizi
                            cn una foto forse sarebbe piu facile valutare.potrebbe essere lipomastia

                            Commenta


                              #15
                              sinceramentedico la verità :mi imbarazza mettere la foto.Che significa lipomastia???

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎