Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbinamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbinamento...

    petto/tricipiti - dorso/bicipiti O petto/bicipiti - dorso/tricipiti
    quale è meglio? Se uno è meglio

    La domanda mi sorge,perchè il mio "allenatore" in ogni scheda fatta mi ha messo petto/tricipiti - dorso/bicipiti mentre in quella nuova fatta da me e su consigli del forum abbiamo messo petto/bicipiti - dorso/tricipiti. Ho iniziato ieri e devo dire che ho trovato gli esercizi per i bicipiti più "leggeri"(cioè potevo caricare di più rispetto al solito),domani farò dorso/tricipiti(mi sembra un po' pesante,finalmente). Vorrei aprire una discussione(ho provato a cercare se già esisteva, sembra di no....) per capire le teorie che ci sono(se ci sono)

    #2
    Originariamente Scritto da paolo89 Visualizza Messaggio
    petto/tricipiti - dorso/bicipiti O petto/bicipiti - dorso/tricipiti
    quale è meglio? Se uno è meglio

    La domanda mi sorge,perchè il mio "allenatore" in ogni scheda fatta mi ha messo petto/tricipiti - dorso/bicipiti mentre in quella nuova fatta da me e su consigli del forum abbiamo messo petto/bicipiti - dorso/tricipiti. Ho iniziato ieri e devo dire che ho trovato gli esercizi per i bicipiti più "leggeri"(cioè potevo caricare di più rispetto al solito),domani farò dorso/tricipiti(mi sembra un po' pesante,finalmente). Vorrei aprire una discussione(ho provato a cercare se già esisteva, sembra di no....) per capire le teorie che ci sono(se ci sono)
    preferisco petto/bic etc....

    Commenta


      #3
      facendo petto-tricipiti e dorso-bicipiti in un certo senso punti sul preaffaticamento delle braccia e quindi è normale ke cariki meno e arrivi prima a esaurimento muscolare, nn c'è meglio e peggio sn sl 2 modi diversi d allenarsi... inoltre se finora hai fatto sempre petto-tric e dorso-bic... potresti cambiare... variare fa sempre bene, sia a livello d stimoli ke d noia...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        ho fatto proprio così

        Commenta


          #5
          non c'è un "meglio"...prova e ciclizza anche gli accoppiamenti..diffida di chi ti dice fai così che è la cosa migliore...magari lo è per lui nn è detto che lo sia per te
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non c'è un "meglio"...prova e ciclizza anche gli accoppiamenti..diffida di chi ti dice fai così che è la cosa migliore...magari lo è per lui nn è detto che lo sia per te

            Quoto!
            a seconda del workout che fai abbinali in maniera diversa e comunque variare fa sempre bene!!!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎