addominali e pancia piatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrik75
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

addominali e pancia piatta

ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo un'informazione riguardo la capacita' di diminuire la fascia adiposa presente sulla pancia grazie all'attivita' aerobica.
    Il mio problema sta nel non riuscire, nonostante faccia corsa e bicicletta + 4 volte alla settimana addominali, ad avere un ventre piatto come vorrei.
    Ho controllato anche la dieta e diminuito i carboidrati ma senza risultato.
    ringrazio chi sapra' aiutarmi!
    patrik
  • hioctane
    Banned
    • Jul 2007
    • 32
    • 2
    • 0
    • Send PM

Corri all'ariea aperta e fai molti kilometri 6 giorni su 7, mangia meno carboidrati ancora, fai addominali con panca inclinata ed eventulamente attaccati dei pesi alle caviglie da 2Kg l'uno. Esegui il tutto 6 giorin su 7 e nel giorno in cui no nlo fai fai comunque addominali.

Commenta

• diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

Originariamente Scritto da hioctane Visualizza Messaggio
      Corri all'ariea aperta e fai molti kilometri 6 giorni su 7, mangia meno carboidrati ancora, fai addominali con panca inclinata ed eventulamente attaccati dei pesi alle caviglie da 2Kg l'uno. Esegui il tutto 6 giorin su 7 e nel giorno in cui no nlo fai fai comunque addominali.
      quante minchiate..madonna...

fai una ricerca nel sito...da un mese a questa parte ce ne saranno 8000 di discussioni sugli addominali...

se proprio ti secca cercare posso darti un consiglio...addominali max 2 volte a settimana...la corsa costante non serve a nulla...consiglio un allenamento tipo HIIT (altra ricerca please)...per l'alimentazione ho troppe poche info... dire che mangi pochi carboidrati non significa nulla....

detto questo correre per km 6 giorni su 7 con le cavigliere va bene per fare la maratona di new york, diventare una mazza di scopa o al massimo andare all'ospedale con i tendini di achille devastati...ciao
      sigpic

Commenta

• hioctane
        Banned
        • Jul 2007
        • 32
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ma che ***** hai capito, gesù?
        Le cavigliere per fare gli addominali in flessione di anca, non per correre.

LOOOOL

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

Originariamente Scritto da hioctane Visualizza Messaggio
          Ma che ***** hai capito, gesù?
          Le cavigliere per fare gli addominali in flessione di anca, non per correre.

LOOOOL
          Non mi piacciono neanche per quello scopo le cavigliere ...mentre concordo con diabolerik sulle 2 volte a sett. per gli addominali ed il tipo di aerobica (hiit) anche va molto bene...permette di massimizzare i risultati con "soli" 12-15 min applicando dei cambi di intensita' repentinamente...anche se molto pesante e' una metodica che funziona!!! piu' che fare 2 ore di corsa con frequeza costante!!

Commenta

• hioctane
            Banned
            • Jul 2007
            • 32
            • 2
            • 0
            • Send PM

Sono utilissimi invece.

Commenta

Working...
            X