ho letto molte disc su questo metodo di vince, e ho deciso di provarlo.... ho adottato la scheda che aveva seguito un utente di qui e si era trovato molto bene... non ricordo il nome (sorry )
ve la posto:
Petto - tric.
Panca piana 8x8 eseguendola alla vince gironda quindi con bilancere al collo (fantastica).
Panca inclinata con manubri 8x8
Croci con manubri su piana 8x8
Croci ai cavi bassi 8x8
Combinata 8x8
French press 8x8
Dorsali - bicipiti:
Stacchia alla rumena 8x3
Lat machine 8x8
Pulley 8x8
Rematore manubri 8x8
Curl bilancere in piedi 8x8
Curl alternato su inclinata 8x8
Spalle:
Lento avanti al MP 8x8
Alzate laterali 8x8
Tirate al mento 8x8
Alzate laterali ad un braccio ai cavi bassi 8x8
Gambe:
Squat 4x 8-8-10-12
Leg press 8x8
Leg extension 8x8
Leg curl 8x8
quindi 4 split settimanali, riposo tra una serie e un'altra 30 sec max. e riposo tra un es e l'altro max 1,30'.
in fondo a ciascuna sessione pesi abbino 15 min di hiit su cyclette leggermente adattato...lol
alimentazione low carb, integrazione a breve con gluta post wo e pro, fra qualche giorno un termo, forse quello della isatori...
risultati prima sessione fatta ieri: petto e tric------> l'unica cosa che mi ha dato il colpo di grazia son state le croci ai cavi bassi, usato carichi irrisori in tutti gli es
avevo le dip alle parallele presa stretta.... alla 2 serie ero accasciato al suolo asd..... quindi ho sostituito con combinata....
la sera non ho dormito.. non lo so... boh avevo un caldo addsso pauroso, stanco, ma non avevo sonno..... il petto oggi l'ho in delle condizioni agghiaccianti.. DOMS a gogo.... i tricipiti stanno meglio.... un pò....
continuerò a tenervi aggiornati per farvi sapere i risultati di questo allenamento in def...
ps. 3 week on 1 off
ve la posto:
Petto - tric.
Panca piana 8x8 eseguendola alla vince gironda quindi con bilancere al collo (fantastica).
Panca inclinata con manubri 8x8
Croci con manubri su piana 8x8
Croci ai cavi bassi 8x8
Combinata 8x8
French press 8x8
Dorsali - bicipiti:
Stacchia alla rumena 8x3
Lat machine 8x8
Pulley 8x8
Rematore manubri 8x8
Curl bilancere in piedi 8x8
Curl alternato su inclinata 8x8
Spalle:
Lento avanti al MP 8x8
Alzate laterali 8x8
Tirate al mento 8x8
Alzate laterali ad un braccio ai cavi bassi 8x8
Gambe:
Squat 4x 8-8-10-12
Leg press 8x8
Leg extension 8x8
Leg curl 8x8
quindi 4 split settimanali, riposo tra una serie e un'altra 30 sec max. e riposo tra un es e l'altro max 1,30'.
in fondo a ciascuna sessione pesi abbino 15 min di hiit su cyclette leggermente adattato...lol
alimentazione low carb, integrazione a breve con gluta post wo e pro, fra qualche giorno un termo, forse quello della isatori...
risultati prima sessione fatta ieri: petto e tric------> l'unica cosa che mi ha dato il colpo di grazia son state le croci ai cavi bassi, usato carichi irrisori in tutti gli es
avevo le dip alle parallele presa stretta.... alla 2 serie ero accasciato al suolo asd..... quindi ho sostituito con combinata....
la sera non ho dormito.. non lo so... boh avevo un caldo addsso pauroso, stanco, ma non avevo sonno..... il petto oggi l'ho in delle condizioni agghiaccianti.. DOMS a gogo.... i tricipiti stanno meglio.... un pò....
continuerò a tenervi aggiornati per farvi sapere i risultati di questo allenamento in def...
ps. 3 week on 1 off