il mio 8x8.... mini diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

il mio 8x8.... mini diario

ho letto molte disc su questo metodo di vince, e ho deciso di provarlo.... ho adottato la scheda che aveva seguito un utente di qui e si era trovato molto bene... non ricordo il nome (sorry )

ve la posto:

Petto - tric.

Panca piana 8x8 eseguendola alla vince gironda quindi con bilancere al collo (fantastica).

Panca inclinata con manubri 8x8

Croci con manubri su piana 8x8

Croci ai cavi bassi 8x8

Combinata 8x8

French press 8x8

Dorsali - bicipiti:

Stacchia alla rumena 8x3

Lat machine 8x8

Pulley 8x8

Rematore manubri 8x8

Curl bilancere in piedi 8x8

Curl alternato su inclinata 8x8

Spalle:

Lento avanti al MP 8x8

Alzate laterali 8x8

Tirate al mento 8x8

Alzate laterali ad un braccio ai cavi bassi 8x8

Gambe:

Squat 4x 8-8-10-12

Leg press 8x8

Leg extension 8x8

Leg curl 8x8

quindi 4 split settimanali, riposo tra una serie e un'altra 30 sec max. e riposo tra un es e l'altro max 1,30'.

in fondo a ciascuna sessione pesi abbino 15 min di hiit su cyclette leggermente adattato...lol

alimentazione low carb, integrazione a breve con gluta post wo e pro, fra qualche giorno un termo, forse quello della isatori...

risultati prima sessione fatta ieri: petto e tric------> l'unica cosa che mi ha dato il colpo di grazia son state le croci ai cavi bassi, usato carichi irrisori in tutti gli es

avevo le dip alle parallele presa stretta.... alla 2 serie ero accasciato al suolo asd..... quindi ho sostituito con combinata....

la sera non ho dormito.. non lo so... boh avevo un caldo addsso pauroso, stanco, ma non avevo sonno..... il petto oggi l'ho in delle condizioni agghiaccianti.. DOMS a gogo.... i tricipiti stanno meglio.... un pò....

continuerò a tenervi aggiornati per farvi sapere i risultati di questo allenamento in def...

ps. 3 week on 1 off
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Working...
X