Oggi corsetta 1h.. domanda:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

    Oggi corsetta 1h.. domanda:

    in def, ed essendo 187cm per 76kg, può farmi male oggi correre un oretta a passo lento? lo faccio tanto per spezzare la soluta routine di palestra.. che alla lunga scassa le balle.. ed anche xkè ieri ero con la ragazza a cena, e sinceramente almeno quando sto con lei nn ho voglia di stargli a dire: no guarda, la pizza nn la posso mangiare, o segate del genere..sennò mi prenderebbe per 1 fissato e mi manda a cagare a pranzo mi son mangiato anche 2 mc toast al mc donald + una caesar salad, LOL xciò magari stase una corsetta nn può farmi male... ( me ne sto autoconvincendo.. )

    Le opinioni, a voi!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

    #2
    dai tuoi dati direi :
    magna e pompa e di alla tua raga che ti devi nutrire con proteine nobili, grassi insaturi e carbo a basso ig!!!!!!!!!
    Pizza e mc donald solo nello sgarro settimanale!!!
    sigpic

    Commenta

    • viandante
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1012
      • 35
      • 34
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Se vuoi correre, corri, male non ti fa. Se vuoi definirti corri e smetti di mangiar cazzate. Con 2 mac toast devi correre almeno 1 ora per bruciarli, cioè se pensi: corro per bruciare lo schifo che ho appena mangiato, ti passa la voglia perchè vedi che dovresti ucciderti di corse per bruciare la merda del mac donald. Cmq le kcal che ingerisci non le metti tutte in accumuli di grasso, quindi il punto è questo: se esci con la ragazza solo il sabato sbattitene e fregatene di bruciare quello sgarro, se lo fai spesso lascia la tipa o spiegagli il problema.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta

      • Sime
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 480
        • 17
        • 6
        • Lucca
        • Send PM

        #4
        ahahah mi avete fatto crepare raga grazie per i vostri consigli cmq tengo a precisare che ormai tengo una dieta parecchio ricca di alimenti sani da ormai 6 annetti buoni, ovvero da quando che ho smesso di mangiare la nutella(omg...bona T_T), solo che, non so, o avrò io un metabolismo velox, nn riesco bene a prendere su massa!... in particolar modo in questi ultimi mesi, (6 + o -)fino a quando non son sazio non mi alzo da tavola, naturalmente mangiando bene( ho postato la mia dieta semmai ve la linko se vi interessa) e nonostante ciò, non riesco a metter su massa, ne a perderla!.. peso FISSO 76,5 / 76kg,, solo una volta calai per via di un intervento all'appendice, e li scesi di 8 kg buoni, poi li ripresi subito in massa magra..xò...boh, quel che sto cercando di dirvi attraverso questo agglomerato di discorsi è che il mio fisico rimane sempre uguale: la massa magra non aumenta ne diminuisce, e quella grassa(bassa a mio parere) idem... il mio dottore mi dice che ancora devo sviluppare molto, xkè avrò si e no 2peli di barba in volto, mentre ho amici anche più piccoli già pelosissimi e con una struttura che, si vede essere già impostata per un adulto. io mi vedo ancora un pischelletto in questi termini, anche dal timbro vocale, non è ancora quello di un uomo...

        p.s ho 18 anni :P
        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

        Commenta

        • vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

          #5
          Posta la dieta.
          Anche io alla tua età nn riuscivo a mettere massa, ma fidati che se la dieta e l'allenamento sono quelli giusti esplodi prima o poi.
          Posta dieta e allemento.
          Dati e misure.
          Se ti va anche una foto.
          sigpic

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            Se ti va corri anche solo 30' dopo l'allenamento coi pesi! Ti basta molto meno tempo per bruciare i grassi!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            • Sime
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 480
              • 17
              • 6
              • Lucca
              • Send PM

              #7
              Okay, allora, intanto posto le foto premettendo che nn sono a freddo... d +! è da sabato che nn vado in palestra e nn ho fatto flessioni o cose simili prima di fare le foto, vabbè procediamo, eccole:

              Shot with K750i at 2007-07-04


              Shot with K750i at 2007-07-04


              Shot with K750i at 2007-07-04

              la dieta è la seguente! :

              colazione: 50gr all bran(classic) + 300ml latte parz scremato + 200gr frutta

              spuntino: 30gr fra cui: o noci, o bresaola, o tonno. + 200gr frutta

              pranzo: 250/300gr tra cui: carne bianca ( a volte meno, dipende dall'appetito) o pesce o uova(il bianco e basta) + 150/200gr insalata mista( foglie d'insalata rossa etc )+ 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

              spuntino pre palestra: 30gr bresaola, o tonno, + qualcosa tipo 1 frutto (banana/mela/pera/pesca)

              post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )

              cena: uguale al pranzo anche in quantità, naturalmente se a pranzo mangio pesce, a cena nn lo rimangio....


              L'allenamento è suddiviso così + o -, ( non ne ho uno fisso a dire il vero, ) il lunedì: petto + bic + addominali
              mercoledì: dorsali + spalle + addominali
              venerdì: fullbody + addominali (durata di un allenamento 1.30/2h )

              poi se ti può servire come info nn sto assumendo nessun integratore da tipo 6 mesetti, avevo in mente di iniziare con bcaa ma poi nn li ho + presi.

              Okay, ed ora aspetto i tuoi commenti.... e tantissime critiche, xkè faccio càà di fisico. !
              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #8
                io le avrei postate + grandi!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • Sime
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 480
                  • 17
                  • 6
                  • Lucca
                  • Send PM

                  #9
                  ...AHAHAHAHAHAHAHA scusate, non sono pratico nel postare immagini!!!
                  "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                  Commenta

                  • vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

                    #10
                    per l'età che hai stai benissimo!!!!
                    mooooooolto meglio di me alla tua età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Perdonami se te lo dico, ma il tuo modo di mangiare e di allenarti mi fa davvero cagare!!
                    mancano copmletamente i carbo!! caxxo sei magro devi caricare i carbo!!!
                    posta la dieta e l'all nelle sezioni apposite e vedrai che le aggiustiamo!!
                    sigpic

                    Commenta

                    • Sime
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 480
                      • 17
                      • 6
                      • Lucca
                      • Send PM

                      #11
                      1) grazie.. mi hai un pò rincuorato..
                      2) ok vedrò di postare li... te nn scappare e dammi na mano ah ah
                      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                      Commenta

                      • Francy53
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 1178
                        • 17
                        • 35
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                        ahahah mi avete fatto crepare raga grazie per i vostri consigli cmq tengo a precisare che ormai tengo una dieta parecchio ricca di alimenti sani da ormai 6 annetti buoni, ovvero da quando che ho smesso di mangiare la nutella(omg...bona T_T), solo che, non so, o avrò io un metabolismo velox, nn riesco bene a prendere su massa!... in particolar modo in questi ultimi mesi, (6 + o -)fino a quando non son sazio non mi alzo da tavola, naturalmente mangiando bene( ho postato la mia dieta semmai ve la linko se vi interessa) e nonostante ciò, non riesco a metter su massa, ne a perderla!.. peso FISSO 76,5 / 76kg,, solo una volta calai per via di un intervento all'appendice, e li scesi di 8 kg buoni, poi li ripresi subito in massa magra..xò...boh, quel che sto cercando di dirvi attraverso questo agglomerato di discorsi è che il mio fisico rimane sempre uguale: la massa magra non aumenta ne diminuisce, e quella grassa(bassa a mio parere) idem... il mio dottore mi dice che ancora devo sviluppare molto, xkè avrò si e no 2peli di barba in volto, mentre ho amici anche più piccoli già pelosissimi e con una struttura che, si vede essere già impostata per un adulto. io mi vedo ancora un pischelletto in questi termini, anche dal timbro vocale, non è ancora quello di un uomo...

                        p.s ho 18 anni :P
                        ti faccio i complimenti perche' stai da dio..
                        se riesci a definirti un po' di piu' hai un fisico (nei miei gusti perfetto)

                        anche il bicipite lungo giusto,non troppo spesso,il petto proporzionato(non troppo piccolo o grosso),deltoide e trapezio tutto perfetto,anche gli addominali mi piaciono..
                        sempre nei miei gusti..complimenti per le proporzioni
                        Last edited by Francy53; 04-07-2007, 20:01:40.
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                        Commenta

                        • Sime
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 480
                          • 17
                          • 6
                          • Lucca
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                          ti faccio i complimenti perche' stai da dio..
                          se riesci a definirti un po' di piu' hai un fisico (nei miei gusti perfetto)

                          anche il bicipite lungo giusto,non troppo spesso,il petto proporzionato(non troppo piccolo o grosso),deltoide e trapezio tutto perfetto,anche gli addominali mi piaciono..
                          sempre nei miei gusti..complimenti per le proporzioni
                          sei il primo che dice che devo definirmi invece di mettere massa...prima di prendere in parola quel che dici voglio aspettare qualche altro commento, grazie mille per tutti i commenti, ti rispetto perchè giustamente dici " secondo i miei gusti" xò io nn mi piaccio molto, alla fine qui ci son dei fisici asciutti e grossi che fan paura...nn so quanto sian natural xò boia dè...
                          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                          Commenta

                          • Francy53
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 1178
                            • 17
                            • 35
                            • Send PM

                            #14
                            a me piacie il fisico cosi'.. dove i muscoli restano lunghi.. ad ogni modo chiedilo alla tua girl come dovresti migliorare il fisico.. secondo te che ***** ne capisce un maschio di fisico maschile?

                            ad ogni modo mi diresti i tuoi carichi e che scheda usi /hai usato
                            tipo ripetizioni con cui ha allenato il fisico fino ad ora.. 6?8?10?12? e da quanto fai palestra..
                            Last edited by Francy53; 04-07-2007, 20:55:38.
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta

                            • bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

                              #15
                              è vero stai messo bene...visto che l'estate è alle porte anche io ti consiglierei di perdere un altro paio di kiletti, giusto un pò e stai da dio con i muscoli ancora piu in risalto...eppoi massa a gogo
                              le forme comunque le hai, e se ti asciughi un altro po si vedranno ancora di piu'.
                              ti basta anche solo smaltire un po di adipe addominale e spaccarti di addominali
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X