Salve Ragazzi Sto Leggendo L'omonimo Libro.....di Rea,e Che Dire Lo Trovo Abbastanza Buono.voi Che Ne Pensate?io Credo Che Se Resi Con Le Pinzette I Suoi Sistemi Di Allenamento Possona Essere A Dir Poco Produttivi.....:d
cOSTRUIRE LA BESTIA PERFETTA....
Collapse
X
-
ho deciso,scrivero' un testo sul bbing specifico x coloro che ,causa salute cagionevole,facciano smodato uso di supposte.
possibile titolo:
-costruire la bestia perfetta rettalmente
....troppo volume rea,allenamenti da 3 oreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioSalve Ragazzi Sto Leggendo L'omonimo Libro.....di Rea,e Che Dire Lo Trovo Abbastanza Buono.voi Che Ne Pensate?io Credo Che Se Resi Con Le Pinzette I Suoi Sistemi Di Allenamento Possona Essere A Dir Poco Produttivi.....:dcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia stare la tabella d'allenamento inclusa che e' un po' ridicola.Per il resto, alimentazione, fisiologia,filosofia del BB impara bene quei concetti.Sono pura verita'.
L'unica verità di Rea sono i quintali di farmaci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
L'unica verità di Rea sono i quintali di farmaci...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi ho finito il libro di Rea.....
Ecco che vi elenco secondo me i pro:
consigli alimentari ottimi,buona la parte in cui tratta degli integratori,per quanto riguarda le schede sono ottime quelle che consiglia ai "nonni"per rimettersi in forma....
e i contro:
con le schede che propugna potrebbero crescere solo dopati o mesorfi puri....si getta la zappa da solo sui piedi quando dice che una scheda che lui propone nel suo libro era quella che per un po aveva usato Dorian Yates....si giustamente Yates una persona normalissima....basti pensare che forse è il culturista geneticamente più dotato della storia....per non parlare poi del doping....Forse per Rea una persona normale è uno che dopo 2 anni che fa body building vince la sua prima gara...alla faccia...
Cmq rispetto a certi libri che si trovano sul mercato puo considerarsi tutto sommato un testo da 7.Se se prendono le sue schede e le si taglia a pennello rispsetto alle proprie personali esigenze forse ne esce qualcosa di buono???L'anno prossimo ne modifichero qualcuna e vi farò sapere come è andata....sigpic
Commenta
-
-
Io ho imparato, ora apprendo solo la teoria dai libri e mai le schede di allenamento!
Commenta
-
Commenta