Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolazione doloranti con i tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    hai gia fatto uso di glucosammina in passato ? entro quanto tempo/dosaggio si comincia a vedere qualcosa ?
    Si l'ho usata insieme all' artiglio del diavolo e trovo che i risultati esistano veramente. Anche per i ginocchi tutto è andato meglio già dopo 2 mesi di cura. Come dosaggio ti consiglierei sui 300mg al giorno.

    Cmq non bisogna credere non che faccia miracoli, per me caricare alla barra ez resta piu' che impossibile pero' prima di iniziare ero messo molto molto peggio.

    Commenta


      #17
      se puoi dirlo da che prodotti la prendi la glucosamina? dove la compri?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Si l'ho usata insieme all' artiglio del diavolo e trovo che i risultati esistano veramente. Anche per i ginocchi tutto è andato meglio già dopo 2 mesi di cura. Come dosaggio ti consiglierei sui 300mg al giorno.

        Cmq non bisogna credere non che faccia miracoli, per me caricare alla barra ez resta piu' che impossibile pero' prima di iniziare ero messo molto molto peggio.
        manco con la barra ez...hai provato carnitina e vitamine b ? me li ha consigliati il medico x la spalla.
        e anche un po' di scarico....forzato

        io invece dell'artiglio del diavolo uso il pugno dellla gru di bronzo,uacia'
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          se puoi dirlo da che prodotti la prendi la glucosamina? dove la compri?
          Joint free comprato da OLYMPIANS non so se conosci...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            manco con la barra ez...hai provato carnitina e vitamine b ? me li ha consigliati il medico x la spalla.
            e anche un po' di scarico....forzato

            io invece dell'artiglio del diavolo uso il pugno dellla gru di bronzo,uacia'
            No non ho mai provato ma perché che avevi alla spalla?

            Commenta


              #21
              Ragazzi avete mai provato a usare un foam roller??? E' miracoloso... Fa un male cane quando si usa, ma è VERAMENTE MIRACOLOSO. Nn le solite cazzate che ci propinano.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Ragazzi avete mai provato a usare un foam roller??? E' miracoloso... Fa un male cane quando si usa, ma è VERAMENTE MIRACOLOSO. Nn le solite cazzate che ci propinano.
                Ma in Italia non si trova!
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                  Ma in Italia non si trova!


                  Ma chiedi dico io!!

                  Io l'ho preso da Faress via web. Mi è venuto una 30ina di € compreso di ss che sono alte!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio


                    Ma chiedi dico io!!

                    Io l'ho preso da Faress via web. Mi è venuto una 30ina di € compreso di ss che sono alte!!

                    CHI NO 'TTI CODDIDI !!!
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎