Come per l'altro post vorrei sapere se ance a voi capita questo mio problema,mi capità da sempre di provare forti dolori articolari nel gomito in TUTTI gli esercizi x i tricipiti da compiere NON X SPINTA dall'alto verso il basso,ma dal basso verso l'alto,cm x esempio la French press con il bilanciere o con i cavi..x non parlare poi dei manubri,il classico esercizio unilaterale in cui si tiene il braccio piegato dietro la testa e si alza il manubrio..
Con un buon riscaldamento la situazione migliora..ma se uso un carico appena piu elevato,sbam,male boia.
Sta cosa mi fa un po intrippare xkè nei dip o nelle spinte ai cavi posso tirarci come un cane e nn sento nemmeno il minimo dolore ma se mi metto a fare della french press....
Con un buon riscaldamento la situazione migliora..ma se uso un carico appena piu elevato,sbam,male boia.
Sta cosa mi fa un po intrippare xkè nei dip o nelle spinte ai cavi posso tirarci come un cane e nn sento nemmeno il minimo dolore ma se mi metto a fare della french press....
Commenta