Articolazione doloranti con i tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZaNgA-PoWeR
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 51
    • 0
    • 0
    • Ravenna
    • Send PM

Articolazione doloranti con i tricipiti

Come per l'altro post vorrei sapere se ance a voi capita questo mio problema,mi capità da sempre di provare forti dolori articolari nel gomito in TUTTI gli esercizi x i tricipiti da compiere NON X SPINTA dall'alto verso il basso,ma dal basso verso l'alto,cm x esempio la French press con il bilanciere o con i cavi..x non parlare poi dei manubri,il classico esercizio unilaterale in cui si tiene il braccio piegato dietro la testa e si alza il manubrio..
    Con un buon riscaldamento la situazione migliora..ma se uso un carico appena piu elevato,sbam,male boia.
    Sta cosa mi fa un po intrippare xkè nei dip o nelle spinte ai cavi posso tirarci come un cane e nn sento nemmeno il minimo dolore ma se mi metto a fare della french press....
    "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggio
    Come per l'altro post vorrei sapere se ance a voi capita questo mio problema,mi capità da sempre di provare forti dolori articolari nel gomito in TUTTI gli esercizi x i tricipiti da compiere NON X SPINTA dall'alto verso il basso,ma dal basso verso l'alto,cm x esempio la French press con il bilanciere o con i cavi..x non parlare poi dei manubri,il classico esercizio unilaterale in cui si tiene il braccio piegato dietro la testa e si alza il manubrio..
    Con un buon riscaldamento la situazione migliora..ma se uso un carico appena piu elevato,sbam,male boia.
    Sta cosa mi fa un po intrippare xkè nei dip o nelle spinte ai cavi posso tirarci come un cane e nn sento nemmeno il minimo dolore ma se mi metto a fare della french press....
    per me è lo stesso...nel french sotto le 10 reps nn scendo mai
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

non farli e basta non ci vuole uno studio, evidentemente la biomeccanica del tuo corpo non te lo permette... elimina gli esercizi dolorosi un 2/3 mesi e poi riprova

Commenta

• robytuning
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 768
        • 34
        • 26
        • la brianza è la mia terra..
        • Send PM

stessa cosa anche per me.. da quando ho iniziato a caricare questi esercizi che erano di normale routine non mi son più possibili da fare..

credo che dobbiamo rassegnarci a farli con poco peso e tante reps..

Commenta

• menez
          SdS - Moderator
          • Aug 2005
          • 7166
          • 521
          • 56
          • Send PM

è un brutto segno comunque, occorre fare molta attenzione ed eliminare per un certo periodo dii tempo gli esercizi incriminati.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

Commenta

• Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

Io ero proprio come te dips e cavi no problem, mentre la french e simili dolori fortissimi ai gomiti, come se si spaccassero.
            Ho insistito, smesso, fatto pause, ricominciato super leggero ma nulla da fare. I dolori erano sempre li quando peggio quando meglio ma sempre li anche se alla fine non era mai nulla di grave. La botta mi è arrivata alla panca piana dove lavorando pesante per il PL ho avuto un infortunio al tendine (diagnosticato come frattura parziale) che mi è durato 9 mesi durante i quali i tricipiti me li sono dovuti proprio scordare. Adesso ad un anno di distanza, la panca la posso rifare tranquillamente ma con i tric devo ancora fare tantissima attenzion al mio gomito sinistro, e quindi non faccio quasi nulla. Anche gli esercizi che prima potevo fare adesso non posso piu o al max con pesi irrisori. Pure la panca stretta . Ti consiglio quindi di fare molta attenzione e di integrare con condroitina e glucosamina.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              Io ero proprio come te dips e cavi no problem, mentre la french e simili dolori fortissimi ai gomiti, come se si spaccassero.
              Ho insistito, smesso, fatto pause, ricominciato super leggero ma nulla da fare. I dolori erano sempre li quando peggio quando meglio ma sempre li anche se alla fine non era mai nulla di grave. La botta mi è arrivata alla panca piana dove lavorando pesante per il PL ho avuto un infortunio al tendine (diagnosticato come frattura parziale) che mi è durato 9 mesi durante i quali i tricipiti me li sono dovuti proprio scordare. Adesso ad un anno di distanza, la panca la posso rifare tranquillamente ma con i tric devo ancora fare tantissima attenzion al mio gomito sinistro, e quindi non faccio quasi nulla. Anche gli esercizi che prima potevo fare adesso non posso piu o al max con pesi irrisori. Pure la panca stretta . Ti consiglio quindi di fare molta attenzione e di integrare con condroitina e glucosamina.

Scusa l'ignoranza....a che servono?che funzioni hanno?
              sigpic

Commenta

• Kingbalez
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 911
                • 116
                • 210
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                Scusa l'ignoranza....a che servono?che funzioni hanno?
                Glucosamina solfato
                Si utilizza nel trattamento delle osteoartrosi. Aiuta a prevenire l’usura articolare, coadiuvando la produzione di cartilagine. Esercita anche funzione antinfiammatoria. Condroitina solfato
                Ideale lubrificante delle nostre articolazioni, possiede proprietà antinfiammatoria ed è risultata molto valida in caso di dolori articolari e muscolari.

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Glucosamina solfato
                  Si utilizza nel trattamento delle osteoartrosi. Aiuta a prevenire l’usura articolare, coadiuvando la produzione di cartilagine. Esercita anche funzione antinfiammatoria. Condroitina solfato
                  Ideale lubrificante delle nostre articolazioni, possiede proprietà antinfiammatoria ed è risultata molto valida in caso di dolori articolari e muscolari.
                  Grazie mille!
                  sigpic

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

per curiosita' glucosamina e condroitina li prendete in forma galenica in farmacia o da un integratore?

Commenta

• ZaNgA-PoWeR
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 51
                      • 0
                      • 0
                      • Ravenna
                      • Send PM

Capito,mejo lassare perdere o al max usare carichi mooolto leggeri!
                      Cmq le volte che ho provato e ho sentito dolore mi sono fermato sempre praticamente subito!Non penso di aver avuto nessun danno!
                      "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        per curiosita' glucosamina e condroitina li prendete in forma galenica in farmacia o da un integratore?
                        Io adesso prendo un integratore comprato in negozio BB. MA conosco gente che compra in farmacia.

Commenta

• altars_of_madness
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 645
                          • 32
                          • 0
                          • provincia di Caserta
                          • Send PM

Non me ne parlate che ho il gomito destro che non ne vuole sapere di fare alcun esercizio.
                          Sto trattando i trigger point e miracolosamente sto riuscendo ad eseguire gli esercizi che prima mi risultavano impossibili, anche se non sto ancora caricando.
                          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Io adesso prendo un integratore comprato in negozio BB. MA conosco gente che compra in farmacia.
                            hai gia fatto uso di glucosammina in passato ? entro quanto tempo/dosaggio si comincia a vedere qualcosa ?
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

e cmq sembrera' una battuta ma x ridurre i dolori ai gomiti cominciate a darci dentro con la barra ez
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                              X