essendomi stato consigliato per sviluppare forza e massa ho provato a cercarlo in rete, ma non riesco a trovarlo....chi saprebbe illustrarmelo? ora come ora sono alla prima settimana del 5x5 bill star....sempre se esiste, fra i due metodi, quale considerate migliore?
ma esiste il Poliquin 5x5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOddio Mr... apri 90 3d al giorno con diversi allenamenti! Per dio fanne uno e smettila di leggere nuovo stronzate.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
A cambiato padrone il 5X5 ?
fino a ieri era di Bill Starr....
è un buon metodo per incrementare forza...ma come tutti prima o poi inevitabilmente porta allo stallo quindi...periodization.....o triple ecc....ci sono degli articoli di bill starr nel web...cercali se ti interessa...Last edited by Ospite; 01-07-2007, 21:59:59.
Commenta
-
-
posso fare una domanda
ho letto ora la scheda del tipo Bill starr
non e' che qualcuno mela adatta a 2 sedute a settimana?
tanto per dire va bene cosi' o magari aggiungo esercizi tutte e due i giorni essendo 2 giorni a settimana.. ad esempio aggiungere le tirate al mento tutte e due i giorni,per allenare deltoidi e trapezi?
1 g
Squat 5x5
Bench 5x5 (panca)
Barbell Row 5x5 (rematore)
Assistance: 2 sets of weighted hypers and 4 sets of weighted sit-ups (addominali)
2g
Squat 4x5
Incline or Military 4x5 (panca inclinata)
Deadlift 4x5 (stacco)
(addominali)La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta