Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In stallo coi bicipiti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In stallo coi bicipiti!

    Ragazzi sono in stallo coi bicipiti.....premesso che sono il gruppo muscolare con cui vado meno d'accordo (ho delle leve lunghissime e faccio fatica ad allenarli), non riesco davvero ad andare avanti. In tutto il corpo comincio a notare dei miglioramenti, nei bicipiti, niente, in 8 mesi di lavoro ho guadagnato due centimetri. Scarsi.

    Li alleno dopo i dorsali.

    La scheda è questa.:

    - hammer curl 3x8
    - curl alternato manubri 3x8
    - curl bilanciere 3x8

    Qualche suggerimento? Non mi dispiacerebbe inserire un eserczio finale di pompaggio, potrebbe giovare a qualcosa?
    Aspetto i vostri consigli.

    Barba

    PS molto probabilmente considererete la mia scheda immonda, in effetti, essendo una mia creazione, la può essere benissimo.
    Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

    #2
    Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in stallo coi bicipiti.....premesso che sono il gruppo muscolare con cui vado meno d'accordo (ho delle leve lunghissime e faccio fatica ad allenarli), non riesco davvero ad andare avanti. In tutto il corpo comincio a notare dei miglioramenti, nei bicipiti, niente, in 8 mesi di lavoro ho guadagnato due centimetri. Scarsi.

    Li alleno dopo i dorsali.

    La scheda è questa.:

    - hammer curl 3x8
    - curl alternato manubri 3x8
    - curl bilanciere 3x8

    Qualche suggerimento? Non mi dispiacerebbe inserire un eserczio finale di pompaggio, potrebbe giovare a qualcosa?
    Aspetto i vostri consigli.

    Barba

    PS molto probabilmente considererete la mia scheda immonda, in effetti, essendo una mia creazione, la può essere benissimo.

    quanto sei alto?quanto pesi?quanto hai di bicipite in centimetri?
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      quanto sei alto?quanto pesi?quanto hai di bicipite in centimetri?
      Beh, se può essere utile...

      Altezza 200cm
      Peso 102kg
      Fats 19% (si, un "pochettino" altina, magari farò un post in dieta ed alimentazione prossimamente)

      Bicipite destro 39.4
      Bicipite sinistro 39 spaccati

      (Misure prese a caldo)
      Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
        Beh, se può essere utile...

        Altezza 200cm
        Peso 102kg
        Fats 19% (si, un "pochettino" altina, magari farò un post in dieta ed alimentazione prossimamente)

        Bicipite destro 39.4
        Bicipite sinistro 39 spaccati

        (Misure prese a caldo)

        parti dal presupposto che per avere dei bicipiti grossi devi prima di tutto fare rematori pesanti e trazioni pesanti...poi pensi al lavoro specifico....ad esempio potresti fare un 4x6 di curl in piedi cn bilanciere e un 2x10 di curl con manubri su panca inclinata.ma è solo un esempio....
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          Prova ad a abbinarli al petto......tirerai di più e quando allenerai il dorso lavorando anche i bicipiti sarà come fare un richiamo.

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Allenali 2 volte a settimana con 4-5 set di curl manubri o bilancere e vedrai che la sitazione si sblocca immediatamente.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #7
              da quanto e' che non scarichi?

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Non c'è nessuna necessità di scarico se allena i bicipiti una volta a settimana, non cresce perche lo stimolo allenante non è più sufficente.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  usare subito bilanciere EZ

                  anche io li faccio dopo i dorsali e con 3 serie pesanti + 1 finale più leggera (non pump ma quasi) risolvo la pratica bicipiti

                  cmq se prima fai tirate alla barra mi sembra chiaro che non puoi lavorare bene coi bic
                  ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Prova ad a abbinarli al petto......tirerai di più e quando allenerai il dorso lavorando anche i bicipiti sarà come fare un richiamo.


                    giusto,stavo per dirti la stessa cosa!
                    lavorare i bicipiti con il dorso è come lavorare i tricipiti col petto,li solleciti troppo e riski il sovrallenamento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
                      giusto,stavo per dirti la stessa cosa!
                      lavorare i bicipiti con il dorso è come lavorare i tricipiti col petto,li solleciti troppo e riski il sovrallenamento
                      Cosa è il sovrallenamento?
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        da quanto e' che non scarichi?
                        Beh ho cominciato ad allenarmi 3 volte a settimana in giugno, prima facevo fullbody 2 volte alla settimana per motivi di tempo, e non allenavo bene le braccia.
                        Quindi non credo sia necessario lo scarico, visto che è neanche un mese che uso questa scheda, volevo aspettare almeno 6 settimane prima di scaricare un po'.
                        Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

                        Commenta


                          #13
                          a parte il fatto che io,gli es che hai postato tu,li metterei in questo modo:
                          curl bilancere
                          hammer curl
                          curl alternato
                          cmq prova a cambiare un po gli esercizi..nn c'è alcun bisogno di scaricare x ora..prova a cambiare le combinazioni nella scheda e a cambiare gli esercizi..vedi come ti trovi..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sono in stallo coi bicipiti.....premesso che sono il gruppo muscolare con cui vado meno d'accordo (ho delle leve lunghissime e faccio fatica ad allenarli), non riesco davvero ad andare avanti. In tutto il corpo comincio a notare dei miglioramenti, nei bicipiti, niente, in 8 mesi di lavoro ho guadagnato due centimetri. Scarsi.

                            Li alleno dopo i dorsali.

                            La scheda è questa.:

                            - hammer curl 3x8
                            - curl alternato manubri 3x8
                            - curl bilanciere 3x8

                            Qualche suggerimento? Non mi dispiacerebbe inserire un eserczio finale di pompaggio, potrebbe giovare a qualcosa?
                            Aspetto i vostri consigli.

                            Barba

                            PS molto probabilmente considererete la mia scheda immonda, in effetti, essendo una mia creazione, la può essere benissimo.
                            potresti provare con un programma di specializzazione...dedichi un gionro solo alle braccia...se ti interessa ti posto qualcosa..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              Allenali 2 volte a settimana con 4-5 set di curl manubri o bilancere e vedrai che la sitazione si sblocca immediatamente.
                              prima o poi dovrò seguire i tuoi consigli sui 2allenamnti settimanali ,ma tu intendi di fare un giorno e poi il richiamo sempre cn lo stesso esercizio ke sarebbe composto dalle 4-5serie di curl?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎