che muscoli si allenano con tale esercizio? un tali mi ha detto che i dorsali pettorali e tricipiti vengono allenati...che ne dite?
piegamenti su braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggioche muscoli si allenano con tale esercizio? un tali mi ha detto che i DELTOIDI pettorali e tricipiti vengono allenati...che ne dite?Last edited by MikaelPROBass; 30-06-2007, 15:02:34.
-
-
con le varie angolazioni puoi sollecitare di più una parte del corpo rispetto alle altreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggioah quindi facendole a mani unite sollecito i dorsali oppure no? c'è qualche particolare angolazioni da usare per sollecitare i dorsali o non c'entrano nulla? i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggioah quindi facendole a mani unite sollecito i dorsali oppure no? c'è qualche particolare angolazioni da usare per sollecitare i dorsali o non c'entrano nulla? i
Più che altro se distanzi di meno le braccia utilizzi maggiormente i tricipiti, mentre con braccia larghe utilizzi di più il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggioecco stincu si vede che il tizio mi ha detto una grandissima cavolata...comunque tu parli di tricipiti però appunto lo sviluppo di questo muscolo può essermi d'aiuto per fare le trazioni alla sbarra?
Se qualcuno più esperto vuole intervenire, ben venga
Commenta
-
-
ovviamente intendi le flessioni con piegamenti ccon le braccia:
- se le fai strette alleni petto e tricipiti
- piu larghi bicipiti e petto
è un esercizio molto comp0leto sicuramente anche le spalle un po anche se i muscoli ke ti ho elencato sn i piu alòlenati... per
i dorsali proprio nn mi risulta boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mani unite mani larghe ma che vuol dire auhauhauhauhauh
se tieni le mani piu larghe delle spalle di poco fai petto e bicipiti
se le poggi a terra strette e cioè nn unite ma verticalmente all altezza spalle o addirittura piu interne fai tricipiti invece che bicipiti
stop(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomani unite mani larghe ma che vuol dire auhauhauhauhauh
se tieni le mani piu larghe delle spalle di poco fai petto e bicipiti
se le poggi a terra strette e cioè nn unite ma verticalmente all altezza spalle o addirittura piu interne fai tricipiti invece che bicipiti
stop
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta