piegamenti su braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

allora premesso ke dici ke sono arrogante e nn fai altro ke avvalorare il fatto ke ne vado fiero di questa cosa uauuhaauhauhahuauhuah

ti dico questa cosa e voglio ke mi rispondi attentamente:

"xke con tutti parlo bene e cn te no?"

sarà forse (FORSE) xke ritieni tu di sapere le cose rispetto agli altri, su un forum nn c+ ki sa e ki nn sa a meno ke nn sei laureato in scienze motorie o roba simili, cè solo gente ke dice la sua e si confronta

ERGO: NN ROMPERE I MARONI E QUANDO DICI UNA COSA DI "secondo me" nn sentenziare non sei DIO
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

tu pensi ke qllo ke dici sia giusto ?

a me personalmente nn me ne fotte un caxxo per il semplice fatto ke so di avere ragione e ke è giusto quello ke ho scritto pero ti lascio liberissimo di scrivere il contrario, ma il professorino no dai, lascia perdere

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        allora premesso ke dici ke sono arrogante e nn fai altro ke avvalorare il fatto ke ne vado fiero di questa cosa uauuhaauhauhahuauhuah

ti dico questa cosa e voglio ke mi rispondi attentamente:

"xke con tutti parlo bene e cn te no?"

sarà forse (FORSE) xke ritieni tu di sapere le cose rispetto agli altri, su un forum nn c+ ki sa e ki nn sa a meno ke nn sei laureato in scienze motorie o roba simili, cè solo gente ke dice la sua e si confronta

ERGO: NN ROMPERE I MARONI E QUANDO DICI UNA COSA DI "secondo me" nn sentenziare non sei DIO

rampage secondo me tu non hai capito un caxxo
        ti ho dato dell'arrogante per come mi avevi risposto inizlamente.
        Non sono presuntuoso,anzi sono uno dei più niubbi su questo forum,e non manco di sottolinearlo continuamente,fidati.
        Mi spiace che stai continuando a usare questi toni,ma quello che è detto nn sono cose da presuntuoso ma fatti,cose oggettive(mi rivoldo ai piegamenti).
        Tu però ti sei interstardito e ti rifiuti di capire.
        Scusami se ti sono sembrato arrogante,anche io parlo tranquillamente con tutti e non mi piace avere incomprensioni.
        Mi spiace se ho usato toni arroganti per erano in risposta alla tua replica.

P.s.non sono Dio ma su sta cosa ho ragione

Scusami ancora
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

tu pensi ke qllo ke dici sia giusto ?

a me personalmente nn me ne fotte un caxxo per il semplice fatto ke so di avere ragione e ke è giusto quello ke ho scritto pero ti lascio liberissimo di scrivere il contrario, ma il professorino no dai, lascia perdere
          Ho già risposto,non volevo essere professorino ...mi scuso se ho dato questa impressione
          sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Su,nn litigate...
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• feanor
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 254
              • 7
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              bicipiti intervengono in minima parte per stabilizzare il movimento,ma il tuo discorso braccia strette,braccia larghe è totalemnte sbagliato e fuorviante.
              Ora se vuoi capire capisci...altrimenti resta delle tue convinzioni che per me non è un problema.

se proprio vogliamo precisare i bicipiti intervengono come muscolo stabilizzatore dinamico del movimento che vuol dire?

questo:
              Dynamic Stabilizer
              • A biarticulate muscle that simultaneously shortens at the target joint and lengthens at the adjacent joint with no appreciable difference in length. Dynamic stabilization occurs during many compound movements. The dynamic stabilizer assists in joint stabilization by countering the rotator force of an agonist.
              Spiegazione (alla buona):
              Lo stabilizzatore dinamico è un muscolo che durante il movimento si accorcia in direzione dell'articolazione target e si allunga dall'altra, con una totale non apprezzabile variazione di lunghezza. Gli stabilizzatori dinamici intervengono nella maggior parte dei movimenti compositi.

Nel bicipite e nelle flessioni in particolare il bicipite si allunga nella parte vicina allavambraccio e si contrae in quella vicina alla spalla provate a mimare il movimento vi accorgerete che quando distendete il braccio l'avambraccio si allontana e contemporaneamente il braccio (l'omero si avvicina alla spalla).
              No, try not, do or do not, there is no try
              Let the fury give you power!
              qual è il meglio della vita?
              Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

fenor è stato preciso e credo ke quello ke dice faccia cmq capire ke come muscolo interviene eccome
                poi Zucc pensala cm vuoi rispetto l opinione altrui anche se forse nn sembrava

però lo faccio solo se gli altri rispettano la mia

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

gli stabilizzatori non devono essere considerati muscoli coinvolti in un esercizio. Si pensa al muscolo target. e nel caso delle flessioni (distensioni sulle braccia) il muscolo target è il petto. Il metodo allenante esercita anche tricipiti e deltoide anteriore. Vengono attivati anche numerosi muscoli stabilizzatori: dorsali, bicipiti, addome, altri capi della spalla, glutei, femorali etc.
                  Ma l'esercizio prevede comunque un muscolo target, il petto.
                  Variando le angolazioni si può soltanto porre enfasi più sul muscolo target o più sui muscoli secondari. Non sugli stabilizzatori.
                  Alrimenti basterebeb lo squat per allenare esclusivamente tutto il corpo, visto che coinvelge più stabilizzatori lui che qualunque altro esercizio (magari gli stacchi).
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    gli stabilizzatori non devono essere considerati muscoli coinvolti in un esercizio. Si pensa al muscolo target. e nel caso delle flessioni (distensioni sulle braccia) il muscolo target è il petto. Il metodo allenante esercita anche tricipiti e deltoide anteriore. Vengono attivati anche numerosi muscoli stabilizzatori: dorsali, bicipiti, addome, altri capi della spalla, glutei, femorali etc.
                    Ma l'esercizio prevede comunque un muscolo target, il petto.
                    Variando le angolazioni si può soltanto porre enfasi più sul muscolo target o più sui muscoli secondari. Non sugli stabilizzatori.
                    Alrimenti basterebeb lo squat per allenare esclusivamente tutto il corpo, visto che coinvelge più stabilizzatori lui che qualunque altro esercizio (magari gli stacchi).

Commenta

• blackflame
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

hahah che caos che è venuto fuori...comunque cme ho detto prima io le faccio comunque anche perchè qui non so di chi fidarmi dato che non vi conosco di persona potreste essere tutti esperti o incompetenti

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggio
                        hahah che caos che è venuto fuori...comunque cme ho detto prima io le faccio comunque anche perchè qui non so di chi fidarmi dato che non vi conosco di persona potreste essere tutti esperti o incompetenti
                        sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackflame Visualizza Messaggio
                          Ki fa da se fa per tre,ma qualke volta i consigli dovrebbero essere bene accetti
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Wefrah
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 43
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

[quote=Rampage;2447737]
                            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

si invece le braccia (bicipiti) no
                            ma che caxxo dici scusa ki è ke ti solleva nei piegamenti?
                            si kiamano piegamenti sulle braccia come ti sollevi su e giu col pisello?
                            se usi le braccia le alleni per forza cavolo

sn i tricipiti ke ti sollevano,ma se nn conosci nemmeno la struttura di base del corpo umano ke parli a fare=?
                            i bicipiti sulle flessioni uahauha

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

[quote=Wefrah;2450179]

sn i tricipiti ke ti sollevano,ma se nn conosci nemmeno la struttura di base del corpo umano ke parli a fare=?
                              i bicipiti sulle flessioni uahauha
                              ma non era mio quest intervento
                              sigpic

Commenta

• blackflame
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 34
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

carissimi a complicarea ancora la cosa c'è questo: stamattina sono andato in palestra l'istruttore mi ha detto di allenare i tricipiti perchè comunque servono per le trazioni alla sbarra.... bohhhhhhhh

Commenta

Working...
                                X