Ieri sera, dopo aver festeggiato il mio compleanno in pizzeria (la dieta... la dieta...), sono andato con degli amici ad un falò di un altro mio amico. Bene, lì incontriamo un tizio che conosco e la conversazione cade sui suoi 12 anni di aikido (o come diamine si scrive). Io, chiaramente, non posso fare a meno di sfidarlo e mi arrendo dopo 2 secondi con un bel pugno in faccia Dopodichè gli chiedo di farmi vedere qualche tecnica per parare pugni, lui lo fa non mancando di farmi volare a terra ogni 30 secondi. Verso il fine serata, propongo di attaccarlo in 5 per vedere chi riesce ad atterrare prima il nemico; lui accetta e immancabilmente ci atterra tutti e 5.
Insomma, tutto questo per dire che mi ha assolutamente sconvolto e affascinato :| Veniamo ora in pratica al motivo del post: come vedete la pratica delle arti marziali insieme al bb? Insomma una cosa tipo 3 giorni di pale + 3 giorni di arte marziale sarebbero fattibili? Produrrebbero risultati? Un fisico grosso (entro cmq i limiti natural) è compatibile con simili abilità?
Insomma, tutto questo per dire che mi ha assolutamente sconvolto e affascinato :| Veniamo ora in pratica al motivo del post: come vedete la pratica delle arti marziali insieme al bb? Insomma una cosa tipo 3 giorni di pale + 3 giorni di arte marziale sarebbero fattibili? Produrrebbero risultati? Un fisico grosso (entro cmq i limiti natural) è compatibile con simili abilità?
Commenta