Credo di non eseguire correttamente questo esercizio...qualche volenteroso mi potrebbe spiegare la corretta esecuzione di questo esercizio? grazie
Corretta esecuzione panca declinata
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCredo di non eseguire correttamente questo esercizio...qualche volenteroso mi potrebbe spiegare la corretta esecuzione di questo esercizio? grazieOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio la faccio coi manubri ad una inclinazione di -20, va bene?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
si lì è troppo inclinata ma si nota l'esecuzione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa mio avviso la gif la presenta troppo declinata...basta molto meno.
Commenta
-
-
Innanzitutto attento, di solito quando lavrori su 1RM o giù di li l'esercizio incoraggia l'inarcamento della schiena.
l'inclinazione non deve superare i 30°.
Assistenza : sarebbe meglio che ci fosse uno spotter, per tutta una serie di motivi, il primo dei quali è una questione di sicurezza.
La gif animata postata è tutto ciò che non devi fare, grado di inclinazione ma soprattutto la traiettoria...nota come nella fase eccentrica si abbassa all'altezza del collo....roba da arresto immediato. La barra si deve abbassare sulla parte bassa del petto per capirci all'altezza dei capezzoli.
Inoltre c'è un eccessivo inarcamento della schiena....quindi quella gif non la guardare nemmenoLast edited by Ospite; 29-06-2007, 17:41:52.
Commenta
-
-
perke inarcare la schiena fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioperke inarcare la schiena fa male?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioInnanzitutto attento, di solito quando lavrori su 1RM o giù di li l'esercizio incoraggia l'inarcamento della schiena.
l'inclinazione non deve superare i 30°.
Assistenza : sarebbe meglio che ci fosse uno spotter, per tutta una serie di motivi, il primo dei quali è una questione di sicurezza.
La gif animata postata è tutto ciò che non devi fare, grado di inclinazione ma soprattutto la traiettoria...nota come nella fase eccentrica si abbassa all'altezza del collo....roba da arresto immediato. La barra si deve abbassare sulla parte bassa del petto per capirci all'altezza dei capezzoli.
Inoltre c'è un eccessivo inarcamento della schiena....quindi quella gif non la guardare nemmeno
grazie spiegazione veramente chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
se gli scappa il bilanciere si decapita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggiose gli scappa il bilanciere si decapita....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta