speravo che leggendario scrivesse qui dopo che ho visto che era attivo sul forum oggi .. mi fido molto dei suoi pareri e di quello che dice , tutti i trucchi che mi ha dato per la panca piana sono stati magnifici , e quindi se lui da ok questa cosa è ok pure per me =)
L'estetica del bodybuilding...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosperavo che leggendario scrivesse qui dopo che ho visto che era attivo sul forum oggi .. mi fido molto dei suoi pareri e di quello che dice , tutti i trucchi che mi ha dato per la panca piana sono stati magnifici , e quindi se lui da ok questa cosa è ok pure per me =)
Commenta
-
-
non metto in dubbio che sia preparato , ma ti ho già preso come modello da quando mi sono iscritto qui , per me sei un fenomeno e conto sempre molto sui tuoi giudizi , pareri o su quello che consigli nei vari thread !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioComplimenti Paolo, un articolo molto scorrevole e leggibile ma soprattutto complimenti per aver sviluppato questa bella idea.
Complimenti Total per averla creata, sinceramente mi piace molto, una transizione forza-massa massa-forza che se funziona - quanto credo sia divertente - dovrebbe dare veramente bei risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPaolo ma perchè il pezzo si chiama l'estetica del bodybuilding?
Comunque ogni volta che ti si legge dai l'idea di essere preso da quello che scrivi...è un piacere leggerti già solo per questo.
Anche se quando parti con la fisica e con le formule mi fai perdere e devo usare le ore intere a decifrare quello che scrivi
Ah sì, io mi esalto per queste cose ah ah ah... che cretino... ah ah ah
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo qualche anno fa ho fatto qualcosa di simile,il brutto e che pero facevo a feeling e non a percentuale e non ciclizzavo quindi spesso mi ritrovavo a dover scalare il carichi davanti ad allenamenti impossibili.
Visto scritto cosi sembra semplicissimo ma nello stesso tempo lo trovo molto piu complesso (e pperche no completo) che molti altri "programmi".
Quasi quasi....
Per le idee... tutti noi che ci alleniamo da tanto tempo abbiamo delle idee, che sono buone. Quello che ci manca è la capacità di formalizzarle in maniera compiuta. Chi, ad esempio, non ha mai "scoperto" da solo il pre-affaticamento o lo stripping... solo che rimangono idee incompiute.
Del resto, spostiamo il ferro e a furia di spostarlo in tutti i modi tutti riscopriamo ogni volta le combinazioni che funzionano oppure no. Tutte queste chiacchiere fra di noi devono servire ad evitare di ripetere per la milionesima volta le stronzate che tutti noi regolarmente facciamo, e a provare quello che funziona.
Ringrazio Total per il "geniale", ma l'idea "geniale" è tutta tua!!!
Commenta
-
-
Paolo una curiosità, quando tu inventi , provi o migliori dei metodi di allenamento , su cosa ti basi !? cioè come nasce e si sviluppa la creazione di un metodo di allenamento innovativo , o comunque nuovo ?! io noto che tu ne sai molto di cosa accade nel corpo a livello di liquidi corporeii e reazioni dei muscoli e dei loro componenti , quindi mi pare di capire che hai studiato anatomia oppure hai una profonda conoscenza del corpo umano..sono curioso di saperlo perchè mi piacerebbe imparare !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'ho provato anche con squat e stacco, subito dopo ci voleva la tenda ad ossigeno, dopo avevo voglia solo solo di dormire però che pompaggio. Un pompaggio non solo agli erettori ma su tutta la schiena.
Cmq come ho detto l'idea ha avuto molti ACE (adatta causa esterna) per balenarmi. Insomma quello che vi voglio dire che spesso idee geniali vengono in collaborazione, tra chi si completa bene per cui parlavo di converger, diverger o spirito imprenditoriale.
Eh, eh, quelle sono categorie di un Test dei Marines durante la guerra in Vietnam, dove si riscontrava che componendo equipaggi degli elicotteri ben assortiti tra converger, diverger e imprenditori ecc avevano qualche speranza di tornare indietro perchè si completavano tra di loro come genialità ed idee, invece quelli troppo omogenei non tornavano indietro.Last edited by Totaldemawesome; 29-06-2007, 22:48:55.
Commenta
-
-
questo tipo di scheda che cosa da , massa , pompaggio !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto tipo di scheda che cosa da , massa , pompaggio !?
Comunque io ho avuto degli ottimi risultati sia in forza che in massa facendo cosi...poi il pompaggio chiaramente e presente perche quando lavori a cedimento su serie abbastanza lunghe...beh...ovvio....
L unico neo e che e un programma molto stressante,nel senso che dfa lavorare molto,non e una passeggiata,sopratutto quando hai gia un buon livello (inteso come livello di efficacita muscolare) e necessita molto riposo...per esempio per uno come me,che non recupero tanto velocemente dall allenamento sarebbe bene fare delle "settimane" di 8 o anche 9 giorni,comunque questo lo dico solo per il mio caso particolare...poi il bello e che un prog. come questo lo puoi imbottire di complementari ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDa tutto, porta all'esaurimento tutto e se arrivi alla fine a % del 60-50 % il pompaggio é allucinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosrry non avevo visto che avevi gia risposto
Commenta
-
-
benissimo , non ho problemi su questo lato perchè sono uno che non molla fino all'ultima ripetizione a costo di sputare sangue. faccio una settimana per reintensificare la massa visto che esco da definizione e mi ci getto a pesce !volevo chiedervi , ma tutti gli esercizi vanno fatti con questo metodo!? cioè se faccio il petto con questo metodo e mi metto a fare poi dopo i tricipiti , userò anche per i tricipiti in tutti gli esercizi questo metodo o no !? un ultima cosa , quanto lasciare di riposo tra una serie e un altra ?! GRazie a tuttiLast edited by Gary; 29-06-2007, 23:07:37.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosrry non avevo visto che avevi gia risposto
LEG, ho letto.
Tranquillo!
Alle undici mi metterò in contatto!
Commenta
-
Commenta