mi date un consiglio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gya
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 149
    • 5
    • 0
    • novara
    • Send PM

mi date un consiglio??

ciao a tutti!!! vi scrivo per chiedervi un consiglio...
    ho 21 anni sono alta 165 cm e peso 58 kg...ho braccia e addominali ben definiti ma il mio problema è che i muscoli di gambe e glutei sono nascosti da ritenzione idrica e cellulite!!!!....in palestra fino ad ora ho fatto sempre allenamenti tonificanti per 3 volte alla settimana di 50 minuti...il mio problema è che ho forza esplosiva ma non ho fiato per esercizi di cardio....cosa devo fare?!!!
    Grazie mille!!
    Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! vi scrivo per chiedervi un consiglio...
    ho 21 anni sono alta 165 cm e peso 58 kg...ho braccia e addominali ben definiti ma il mio problema è che i muscoli di gambe e glutei sono nascosti da ritenzione idrica e cellulite!!!!....in palestra fino ad ora ho fatto sempre allenamenti tonificanti per 3 volte alla settimana di 50 minuti...il mio problema è che ho forza esplosiva ma non ho fiato per esercizi di cardio....cosa devo fare?!!!
    Grazie mille!!
    fai cardio...pian piano la resistenza aumenterà
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• jeanpierrefux74
      Banned
      • Apr 2007
      • 481
      • 45
      • 46
      • Send PM

benvenuta...
      mi associo a rocky dicendoti che il problema è semplice....
      come sei migliorata nei carichi nel tempo svilupperai anche maggiore resistenza aerobica...

Commenta

Working...
      X