rocky io sono pagato fino al 14 luglio..però dopo non so davvero che fare..potremmo cambiare pale..ma alla fine pagare di + per 1 mese non mi va..se no potremmo seguire il protocollo di jeanepierrefux
problema allenamento giorni (rocky come facciamo?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorocky io sono pagato fino al 14 luglio..però dopo non so davvero che fare..potremmo cambiare pale..ma alla fine pagare di + per 1 mese non mi va..se no potremmo seguire il protocollo di jeanepierrefuxhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioraga scusate ma mettetevi d'accordo con altra gente della palestra per chiedere al proprietario di chiudere il giovedì o il martedì visto che poi sono i giorni dove ci va meno gentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sinceramente in quella palestra ormai non ho più nessun amico...perchè non si allenano più..l'unico è rocky perciò considerando che:
1)il proprietario è un rompipalle incredibile figuratevi che una volta mi sono cadute le proteine a terra e mi ha FATTO PULIRE
2)non posso fare alcuni esercizi quali panca declinata perchè sostiene che gli ROMPO LE MATTONELLE
3)ha da ridire anche sul parcheggio delle automobili perchè DEVE PARCHEGGIARE LA SUA...
per questi è tanti altri motivi..cambierei volentieri..giudicate voi se faccio bene o nosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosinceramente in quella palestra ormai non ho più nessun amico...perchè non si allenano più..l'unico è rocky perciò considerando che:
1)il proprietario è un rompipalle incredibile figuratevi che una volta mi sono cadute le proteine a terra e mi ha FATTO PULIRE
2)non posso fare alcuni esercizi quali panca declinata perchè sostiene che gli ROMPO LE MATTONELLE
3)ha da ridire anche sul parcheggio delle automobili perchè DEVE PARCHEGGIARE LA SUA...
per questi è tanti altri motivi..cambierei volentieri..giudicate voi se faccio bene o no
cmq alla fine la palestra è bella...poco fighetta e con tanti manubri...
ma alla fine cambiamo solo per un mese ci facciamo dal 13 luglio al 13 agosto magari in quella li vicino...e poi torniamo alla sede
che pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
mi sono trovato alla grande con questi abbinamenti
1)petto-tric
2)gambe
3)dorsali bic
4)spalle polpacci
consigliato a tutti...questa settimana vorrei continuare cosi'...secondo voi posso cambiare qualcosa per ottimizarlo al massimo?sigpic
Commenta
-
-
io farei
petto-bicipiti
quads-femorali
dorsali tricipiti
spalle polpacci
(così hai una frequenza più alta sulle braccia)
invece se vuoi lavorarti di più le spalle(se non ricordo male le braccia le hai avanti)
puoi fare un giorno solo gambe e un gionro solo spalle(e qui ci metti gli abs)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sono trovato alla grande con questi abbinamenti
1)petto-tric
2)gambe
3)dorsali bic
4)spalle polpacci
consigliato a tutti...questa settimana vorrei continuare cosi'...secondo voi posso cambiare qualcosa per ottimizarlo al massimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sono trovato alla grande con questi abbinamenti
1)petto-tric
2)gambe
3)dorsali bic
4)spalle polpacci
consigliato a tutti...questa settimana vorrei continuare cosi'...secondo voi posso cambiare qualcosa per ottimizarlo al massimo?
petto tric
dorsali trap abs
spalle bicipiti avamb
gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioal tempo della 4 split facevo
petto tric
dorsali trap abs
spalle bicipiti avamb
gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperò hai 2 giornisigpic
Commenta
-