i dolori non dipendono dal lento...guarda tutti gli esercizi sn preferibili eseguiti liberi....visto che sei all'inizio ti consiglio cmq di imparare l'esecuzione libera per specializzarti per il futuro....e' piu' sicuro il lubero cmq specie per le articolazioni se fatto bene...
scheda massa x lunedi..vi prego aiutatemi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioallora a cs sono dovuti i dolori??le serie di lat cm le faccio(intendo la presa)..oggi provo l'ultima parte!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ieri ho fatto la schiena in questo modo...4x6 lat machine poi ho fatto rematore a pecora 3x8 pulley 3x12 e rematore cn sbarra 2x15 cn peso leggero..oggi ho avuto un po di dolori alla schiena e poi ho sentito lavorare poco la parte alta!!nn è poco solo la lat?? domani secondo turno x gambe e spalle..i tricipi cmq ok!sigpic
Commenta
-
-
ieri grande lavoro in palestra!!ho fatto:
lat avanti4x6 passando dai 45 kg delle 2 sett precedenti a 50!
2x8lat avanti presa stretta inversa x spaccarmi x bene dato che la sett precedente nn avevo sentito molto lavorare quella parte..sempre con 50kg
poi il rematore cn manubri 3x8 passando da 16 a 18kg
il pulley3x8 cn 50 kg credo(nn ricordo bene)
ho evitato il rematore cn bilancere xke ero abb stanco!
tricipiti:ho fatto la french press cn i manubri 3x10-8-6 ho trovato un po di problemi cn il peso perche cn 6 kg per braccio ne facevo 15 circa ma nella sessione dopo cn 8 per braccio facevo fatica a farne 8 anche per la stanchezza..le 6 sono andate quasi lisce..5 fatte e bene e una un po' sforzata!!poi ho fatto il push down senza problemi e poi ho fatto 3 serie di panca cn presa ne troppo larga ne troppo stretta perche venerdi scorso nn ho fatto la parte petto bicipiti(nn sono andato in palestra)(per i bicipiti ho agginto la lat presa stretta inversa...)
come vi sembra??dorian aspetto commenti e aiuti!!sigpic
Commenta
-
-
è solo un appunto,poi fai come credi.
ma con quei carichi devi iniziare a fare esercizi "veri" e togliere gli isolamenti.
quelli li farai più avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconcentrati su esercizi base cn carichi pesanti...french press manubri via...panca stretta e dip...al massimo 2 set di push down di pump alla fine.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyah...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta