Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa x lunedi..vi prego aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quante rip faresti in panca incl?? cmq ieri ho fatto la prima parte e adesso nn riesco a muovere le braccia ...però la schiena nn la sento molto(la parte alta(sotto i trap) si la parte sotto e laterale no)
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
      quante rip faresti in panca incl?? cmq ieri ho fatto la prima parte e adesso nn riesco a muovere le braccia ...però la schiena nn la sento molto(la parte alta(sotto i trap) si la parte sotto e laterale no)
      il gran pettorale,quello che colpisci con le panche inclinate,è abbastanza rosso,quindi dalle 8 alle 12 dovrebbe essere + indicato.

      sulla piana il piccolo pettorale si carica quasi tutto addosso


      x il grandorsale e la schiena in generale-è un gruppo bastardo e fortssimo,tu pensi di averlo sfiancato e invece...li vai sul carico,poi prova anche a pompare con la lat avanti

      IMHO
      Last edited by BIGSHOW77; 03-07-2007, 13:58:46.
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        il gran pettorale,quello che colpisci con le panche inclinate,è abbastanza rosso,quindi dalle 8 alle 12 dovrebbe essere + indicato.

        sulla piana il piccolo pettorale si carica quasi tutto addosso


        x il grandorsale e la schiena in generale-è un gruppo bastardo e fortssimo,tu pensi di averlo sfiancato e invece...li vai sul carico,poi prova anche a pompare con la lat avanti

        IMHO
        la saggezza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          la saggezza
          la stitichezza
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            la stitichezza

            Commenta


              #21
              big quindi come riimposteresti la parte della schiena??
              sigpic

              Commenta


                #22
                lat avanti-pulley-lat presa inversa-
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  e abbandono il rematore??se puo interessare c'è una macchina(forse si chiama row) x il rematore che riesco a caricare abb senza stortarmi
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                    e abbandono il rematore??se puo interessare c'è una macchina(forse si chiama row) x il rematore che riesco a caricare abb senza stortarmi
                    ma senti???!!!lo hai detto tu che volevi sostituire il rematore.... e allora?!
                    il pulley e' cm la raw...ma meglio il pulley...spero di essere stato chiaro.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      se non riesci a fare il rematore,che è forse il fondamentale più importante per i dorsali,io inizierei a fare qualche stacco senza forzare(non c'è bisogno che ti rompi la schiena a 17 anni),almeno rinforzi la bassa schiena e poi vai di rematore
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #26
                        imho alllenerei la schiena cosi'-

                        1-trazioni-e punterei a migliorarle di seduta in seduta o ogni 2 aggiungendone una anche singola, con l'obiettivo di migliorarle in quanto sono produttive ma anche l'esercizio + difficile in assoluto, da allenare a fresco.

                        2-rematore o una sua variante a pesi liberi


                        3-pompaggi vari su una o max 2 macchine


                        lo stacco da terra andrei cauto a consigliarlo a tutti e puo' essere evitato se alleni gli ischio crurali col mezzo gt nella sessione delle gambe, e pure dopo il leg curl x non caricare eccessivamente in caso di problemini alla zona direi
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          imho alllenerei la schiena cosi'-

                          1-trazioni-e punterei a migliorarle di seduta in seduta o ogni 2 aggiungendone una anche singola, con l'obiettivo di migliorarle in quanto sono produttive ma anche l'esercizio + difficile in assoluto, da allenare a fresco.

                          2-rematore o una sua variante a pesi liberi


                          3-pompaggi vari su una o max 2 macchine


                          lo stacco da terra andrei cauto a consigliarlo a tutti e puo' essere evitato se alleni gli ischio crurali col mezzo gt nella sessione delle gambe, e pure dopo il leg curl x non caricare eccessivamente in caso di problemini alla zona direi
                          perfetto...va benissimo infatti anche il rematore cn manubrio singolo alla pecorina.. il resto completamente daccordo.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            quindi:
                            lat machine norm
                            rematore un manubrio a pecora(che riesco a fare abb bene)
                            pulley
                            e lat presa inversa stretta puo andare??o cm primo es trazioni alla sbarra?faccio un po schifo..xò forse 4le faccio se è cm primo es..
                            cmq scusatemi x il disturbo che vi sto procurando..

                            io cm rematore intendevo questo

                            e se carico troppo nn mi viene ma se ne trovavo uno alternativo lo facevo(come quello a pecora)
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              puoi scendere anche meno cmq si....cerca di impararlo cmq magari inseriscilo a fine routine e lo fai cn carichi leggeri di pump....
                              per la routine farei lat machine 4x6....(cerca di aumentare il carico ogni week o due)e appena sarai pronto cerca di effettuare le trazioni alla sbarra....
                              rematore cn manubrio 3x8 fatte bene
                              infine pulley 3x10-12...
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                ok mi piace!! scusami dorian se ti rompo..ma la lat machine faccio 4 serie tutte normali??presa larga classica?

                                poi..ieri ho fatto le gambe!!nn ci sono problemi mi sono trovato abb bene se nn fosse che oggi quasi nn cammino !! una cosina..ho fatto lo squat e il lento avanti al multipower..è cosi negativo??lo squat perche nn mi fido e il lento perche...anche!oggi ho un po di "dolori" ai pettorali proprio la parte piu esterna, vuol dire che ho fatto male il lento avanti?? grazie in anticipo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎