help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lhu
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

help me

dunque, ho smesso di fare palestra, ma ho 2 manubri a casa da circa 8.2 kg, potreste indicarmi un programma casalingo da svolgere ..diciamo abbastanza efficente (anche massacrante chessò) per mantenermi bene d'estate? accetto consigli, help help help!
  • jeanpierrefux74
    Banned
    • Apr 2007
    • 481
    • 45
    • 46
    • Send PM

potresti fare un circuitino da eseguire 3/4 volte contenente esercizi adatti a quel carico tipo alzate laterali e croci...
    il tutto mantenendoti sulle alte ripetizioni...
    ps: nn conosco il tuo grado di allenamento, però è dura allenarsi bene con manubri da 8 kg... ....ma unj bilancerino e un pò di dischi no???

Commenta

• Lhu
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 38
      • 0
      • 0
      • Send PM

io? sono un principiante, e il mio obbiettivo è diciamo quello di mantenermi in forma..tutto qui..in rpatica sono sempre in giro quindi cammino un bordello..quindi come aerobica ci sono, per ora sono magro ma ben definito, facendo pochi pesi magari gioverei in qualcosa?

Commenta

• Lhu
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

diciamo che noon è il culturismo estremo il mio obbiettivo, mi piacerebbe averw qualche muscoletto in piu, non mettere molto peso xkè faccio arti marziali e mi serve essere scattante e veloce

Commenta

• Lhu
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 38
          • 0
          • 0
          • Send PM

volevo anche chiedere info sull'importanza del cardio..o se basta anche camminare molto e spesso per rimanere asciutto..^^

Commenta

• jeanpierrefux74
            Banned
            • Apr 2007
            • 481
            • 45
            • 46
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggio