dunque, ho smesso di fare palestra, ma ho 2 manubri a casa da circa 8.2 kg, potreste indicarmi un programma casalingo da svolgere ..diciamo abbastanza efficente (anche massacrante chessò) per mantenermi bene d'estate? accetto consigli, help help help!
help me
Collapse
X
-
potresti fare un circuitino da eseguire 3/4 volte contenente esercizi adatti a quel carico tipo alzate laterali e croci...
il tutto mantenendoti sulle alte ripetizioni...
ps: nn conosco il tuo grado di allenamento, però è dura allenarsi bene con manubri da 8 kg... ....ma unj bilancerino e un pò di dischi no???
-
-
io? sono un principiante, e il mio obbiettivo è diciamo quello di mantenermi in forma..tutto qui..in rpatica sono sempre in giro quindi cammino un bordello..quindi come aerobica ci sono, per ora sono magro ma ben definito, facendo pochi pesi magari gioverei in qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggiovolevo anche chiedere info sull'importanza del cardio..o se basta anche camminare molto e spesso per rimanere asciutto..^^
poi certo l'aerobica moderata aiuta a smaltire le calorie in eccesso, ma la dieta prima di tutto...
Commenta
-
-
aspetto di sentire il parere di tutti..scusate ma alzate frontali, croci con manubri, alzate con panca piana e obliqua(ce l'ho la panca) ,fly, addominali,mettersi a pancia in giu e fare quella specie di fly per i dorsali..tricipiti..bicipiti..sono cose che posso fare benissimo con due pesi da 8.5 kg
Commenta
-
Commenta