Consigli Per Acquisto Panca Multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ELCOBRA
    Banned
    • Jun 2007
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli Per Acquisto Panca Multifunzione

    ragazzi vorrei acquistare una panca multifunzioni,quale mi consigliate di comprare?ci sono offerte interessanti sul web?questa in foto come vi pare?le piastre-peso si possono acquistare da qualche parte?



    come vi pare questa?


    Panca multifunzione High Power ST 3000 realizzata con telaio in tubo quadro da 50mm. Verniciatura antigraffio hammertone doppio trattamento e carteratura di protezione.

    La struttura sovradimensionata e le caratteristiche di carrucole e cavi consentono a questa multiuso di ben tollerare carichi superiori al pacco pesi in dotazione.
    Presenta inoltre l'esclusivo dispositivo pressa gambe.

    PACCO PESI: 68 Kg (10 piastre da 15 libbre cad.)

    STAZIONE: Chest Press, Butterfly, High Pulley, Low Pulley, Leg Extension, Leg Press

    ACCESSORI: Barra tricipiti, sbarra lat, Cavigliera

    REGOLAZIONI: sedibile regolabile in altezza - Piastra Leg press regolabile in profondità ed in altezza

    DIMENSIONI: 138 x 80 x 200 cm

    PESO: 135 Kg

    PESO MAX UTENTE: 150 Kg

    CARICO MAX HIGH PULLEY: 84 Kg

    CARICO MAX LAT BAR: 84 Kg

    CARICO MAX BUTTERFLY (x 2): 76 Kg

    CARICO MAX CHEST PRESS: 90 Kg

    CARICO MAX LEG CURL: 115 Kg

    CARICO MAX LEG EXTENSION: 115 Kg

    CARICO MAX LEG PRESS: 190 Kg

    prezzo:320 euro.Icone allegate
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

    #2
    molto semplicemente: NON ti consiglio di comprare una panca multifunzione...quantomeno non quella
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    • ELCOBRA
      Banned
      • Jun 2007
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      molto semplicemente: NON ti consiglio di comprare una panca multifunzione...quantomeno non quella
      ah e cosa mi consiglieresti di acquistare per fare palestra a casa? dimmi...

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #4
        una panca normale PIANA, se proprio t'interessa con lat tower (anche se IMO è consigliabile attaccare una sbarra al muro...)

        in sezione home fitness è stato discusso molto e sembra che una tra le migliori scelte sia la weider pro 330


        le multifunzione o costano un ira diddio o sono delle magnifiche cagate...come quella che hai postato te...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • ELCOBRA
          Banned
          • Jun 2007
          • 79
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          una panca normale PIANA, se proprio t'interessa con lat tower (anche se IMO è consigliabile attaccare una sbarra al muro...)

          in sezione home fitness è stato discusso molto e sembra che una tra le migliori scelte sia la weider pro 330


          le multifunzione o costano un ira diddio o sono delle magnifiche cagate...come quella che hai postato te...
          CAPITO...quindi mi consigli questa...ma una simile però piu' economica?

          Commenta

          • ELCOBRA
            Banned
            • Jun 2007
            • 79
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            io ne avevo vista una da 79 euro su giordano...aspè che te la posto....http://www.giordanoshop.com/scheda.php?cg=2181

            Commenta

            • the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
              io ne avevo vista una da 79 euro su giordano...aspè che te la posto....http://www.giordanoshop.com/scheda.php?cg=2181
              mi sembra un po' deboluccia, a quel punto meglio scendere di livello sempre sulla weider, guarda sul sito che ti ho linkato, ce ne sono altre.

              magari leggiti un paio di post in home gym, ne è stato discusso in lungo ed in largo di panche e consigli.

              ma poi scusa...eri disposto a spendere+ di 300 carte per la multifunzione e ti sembrano troppi 185 per la pro 330?
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              • ELCOBRA
                Banned
                • Jun 2007
                • 79
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                mi sembra un po' deboluccia, a quel punto meglio scendere di livello sempre sulla weider, guarda sul sito che ti ho linkato, ce ne sono altre.

                magari leggiti un paio di post in home gym, ne è stato discusso in lungo ed in largo di panche e consigli.

                ma poi scusa...eri disposto a spendere+ di 300 carte per la multifunzione e ti sembrano troppi 185 per la pro 330?
                si perchè in caso di multifunzione la userebbero mio padre e mia sorella non andando in palestra,la weider la userei solo io.....

                Commenta

                • the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                  si perchè in caso di multifunzione la userebbero mio padre e mia sorella non andando in palestra,la weider la userei solo io.....
                  e quindi? tuo padre e tua sorella non possono usare la panca?
                  la differenza sta solo nella pectoral machine/chest press e magari che puoi agganciarci un cavo.
                  per il resto ti assicuro che è mooolto più efficace e funzionale una panca piana.

                  poi oh...se la moneta la tira fuori tuo padre...sarà lui che metterà l'ultima parola.
                  cmq sappi che PER TE sarà sicuramente meglio la weider, e probabilmente lo sarà anche per i tuoi familiari...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta

                  • ELCOBRA
                    Banned
                    • Jun 2007
                    • 79
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    e quindi? tuo padre e tua sorella non possono usare la panca?
                    la differenza sta solo nella pectoral machine/chest press e magari che puoi agganciarci un cavo.
                    per il resto ti assicuro che è mooolto più efficace e funzionale una panca piana.

                    poi oh...se la moneta la tira fuori tuo padre...sarà lui che metterà l'ultima parola.
                    cmq sappi che PER TE sarà sicuramente meglio la weider, e probabilmente lo sarà anche per i tuoi familiari...
                    GRAZIE DEL CONSIGLIO avevo letto di un'altra panca domyos che è buona ha pure l'attrezzo per i dorsali...sarebbe questa....
                    File Allegati

                    Commenta

                    • the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

                      #11
                      sì, anche la domyos non è malaccio....non siamo sui livelli della weider ma è piuttosto funzionale, e mi sembra costi meno, no?
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta

                      • ELCOBRA
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 79
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                        GRAZIE DEL CONSIGLIO avevo letto di un'altra panca domyos che è buona ha pure l'attrezzo per i dorsali...sarebbe questa....
                        SI...149...LA PRENDO ALLORA? mi convince di piu' per l'asta per fare i dorsali....

                        Commenta

                        • the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                          SI...149...LA PRENDO ALLORA? mi convince di piu' per l'asta per fare i dorsali....
                          ...io credo sia abbastanza valida...ti ripeto: c'è di meglio...ma anche di mooolto peggio!

                          oh! se ti si rompe dopo 2 giorni non venirmi a cercare eh!!
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta

                          • ELCOBRA
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 79
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            sto impazzendo..... L'ULTIMO POST....STO COMPRANDO LA WEIDER 245 MEGLIO DI QUELLA NO??
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            ...io credo sia abbastanza valida...ti ripeto: c'è di meglio...ma anche di mooolto peggio!

                            oh! se ti si rompe dopo 2 giorni non venirmi a cercare eh!!
                            Last edited by ELCOBRA; 29-06-2007, 16:25:49.

                            Commenta

                            • ELCOBRA
                              Banned
                              • Jun 2007
                              • 79
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              è UFFICIALE...HO SCELTO...WEIDER 245,NON MI DIRE CHE HO FATTO UNA CAZ.ZATA ps è posso scegliere l'angolatura dello schienale no? per fare i pettorali alti o bassi per esempio....
                              File Allegati

                              Commenta

                              Working...
                              X