Raga c'è un mio carissimo amcio che da circa 3mesi seguo in palestra(meglio io che il mio istruttore di sicuro..........)cmq ho notato che quando fa le panche sia quella alta che la bassa.....va praticamente "storto"col bilanciere come se pendesse da un lato.....da che puo dipendere?Io ho un problema e cioè ho una spalla più bassa dell'altra ma questo non mi ha portato mai problemi simili.....considerandi che i carichi che solleva il mio amico sono praticamente irrisori....Perchè avviene ciò secondo voi?Ho deciso cmq che fra un paio di mesi quando i carichi inizieranno a crescere gli farò sostituire le panche o con la pek dek o con le spinte coi manubri......mi rimetto nelle vostre mani per aiutarlo.
Il Mio Amico é Storto.........
Collapse
X
-
mancanza di forza dal lato che pende..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomancanza di forza dal lato che pende..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fagli fare le flessioni a terra e vedi se è storto ancora, fagli fare i manubri: panca con manubri, piana, inclinata, lento in piedi, alzate laterali, posteriori.
Fai crescere il peso dei manubri fino a che il problema non avviene, se avviene.
Poi fagli eseguire gli stessi esercizi dove lui deve pensare a spingere volontariamente di più con la parte storta
Poi posta qui, qualcosa di più ti possiamo dire fra tutte le nostre menti superintelligenti...
Difficile dire cosa ha. Probabilmente è una postura sbagliata e basta, oppure è nato senza il pettorale clavicolare, oppure ti prende per il culo...
Sperimenta un po', raccogli un po' di dati.
Non fagli fare pek dek o altri cazzi guidati, perchè amplifichi, non lo risolvi, il problema dato che la guida fissa ti permette di spingere storto senza avere problemi di traiettoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolucida deduzione
??Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
si è solamente che ha meno forza . io lo riscontro sempre nelle persone che fanno da poco palestra , che quando stanno arrivando al cedimento il muscolo meno potente inizia a salire meno e quindi a pendere , è normale , col tempo mano a mano che si allena sopratutto con i manubri pareggierà il problemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
spesso le cause sono gli squilibri muscolari. può essere una ruotazione/inclinazione del bacino. oppure nn sò una spalla più anteposta di un'altra a causa di un accorciamento dello spoas... magari per un intolleranza alimentare o per una cicatrice dopo un intervento per l'appendice... tocca vedereDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiospesso le cause sono gli squilibri muscolari. può essere una ruotazione/inclinazione del bacino. oppure nn sò una spalla più anteposta di un'altra a causa di un accorciamento dello spoas... magari per un intolleranza alimentare o per una cicatrice dopo un intervento per l'appendice... tocca vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomancanza di forza dal lato che pende..
scommetto che avevi pensato a qualcos altro leggendo il titolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa chi ci si può rivolgere per indagare su queste cause?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Grazie Iron 6 sempre il più grande....cmq seguiro i tuoi consigli.....ad ogni modo ho già escluso le seguenti possibilità(appendiccite,spalla più corta dell'altra almeno da un attenta analisi ad occhio a me non sembra.....poi meno forza non credo..gli avevo già fatto scendere i carichi per controllare quindi no9.Poi che mi prenda per il culo?noooo lo faccio soffrire troppo in palestra perchè abbia voglia di scherzare......cmq è meglio che non gli metto troppe cose testa già da ora....perchè convincerlo a fare movimento è stato già durissimo e quindi è meglio evitare di parlargli di cinesiologi almeno per il momento,semmai fra qualche mese lo porto da uno bravo che conosco.Cmq ora si fa un altro mese le panchette che male non gli fanno e poi a Settembre lo faccio passare ai munubri e alle flessioni.sigpic
Commenta
-
-
l'hai visto spogliato che nn aveva la spalla avanti? gli hai fatto una foto? e soprattutto l'hai visto in situazione statica? tutt'altra cosa è in situazione dinamica e questo nn si fa mai ecco perchè gli ortopedici falliscono..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta