pec deck - panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

spem
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      l'open costa 1400 870 e' il prezzo scontato
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        l'open costa 1400 870 e' il prezzo scontato
        io preferisco quelle palestre in cui si parla poco e si sente l'odore della ghisa. le palestre dei fighetti mi fanno ribrezzo.

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

nella mia città c'è una palestra con quota associativa di 60 euro l'anno.
          non c'è il riscaldamento, non ci sono macchine. solo panche, manubri e bilanceri.
          chissà perchè quelli che si allenano lì sono degli armadi...

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

io preferisco quelle palestre in cui si parla poco e si sente l'odore della ghisa. le palestre dei fighetti mi fanno ribrezzo.
            infatti vado in una palestra che mi seguono,misa'.. poi non e' detto che siano danarosi c'e gente che ama stare in palestra e quei soldi li spende con piacere..
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

infatti vado in una palestra che mi seguono,misa'.. poi non e' detto che siano danarosi c'e gente che ama stare in palestra e quei soldi li spende con piacere..
              si ma piuttosto che andare in palestra per chiaccherare, vado al bar a prendere l'aperitivo

Commenta

• Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

si ma piuttosto che andare in palestra per chiaccherare, vado al bar a prendere l'aperitivo
                si ma non vedo perche devi decidere per un altro.. se uno vuole spendere quella cifra e selo puo' permettere ben per lui,magari gudagna 5zucche al mese ed e' fin troppo economico.. ci sono anche pelestre piu care,come lo scorpion o il bellisario

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

si ma non vedo perche devi decidere per un altro.. se uno vuole spendere quella cifra e selo puo' permettere ben per lui,magari gudagna 5zucche al mese ed e' fin troppo economico.. ci sono anche pelestre piu care,come lo scorpion o il bellisario
                  no non hai capito. io non decido per nessuno se non per me stesso.

ho espresso una mia opinione e anche se guadagnassi 5 "zucche" al mese non spenderei quella cifra per andare in una palestra, dove non riesco ad allenarmi, perchè il fighetto di turno occupa la panca perchè chiacchera 10 minuti con l'amico tra una serie e l'altra.

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

ho espresso una mia opinione e anche se guadagnassi 5 "zucche" al mese non spenderei quella cifra per andare in una palestra, dove non riesco ad allenarmi, perchè il fighetto di turno occupa la panca perchè chiacchera 10 minuti con l'amico tra una serie e l'altra.
                    ti do ragione,ma vedi le palestre sono fatte per il mondo non solo per i BB,anche per chi vuole chiacchierare sulla panca

ad esempio il figlio di una mia cliente mi raccontava che prima si era iscritto in palestra e non andava mai,da quando si e' scritto allo scorpion,mi pare e fa tapirulan dificano alla ludmilla va un PO' piu spesso
                    Last edited by Francy53; 29-06-2007, 12:19:36.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

quoto
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

ti do ragione,ma vedi le palestre sono fatte per il mondo non solo per i BB,anche per chi vuole chiacchierare sulla panca

ad esempio il figlio di una mia cliente mi raccontava che prima si era iscritto in palestra e non andava mai,da quando si e' scritto allo scorpion,mi pare e fa tapirulan dificano alla ludmilla va un PO' piu spesso
                          ci sono palestre e palestre. palestre commerciali (quelle di cui parli tu) e palestre dove ci si allena veramente (quelle di cui parlo io).

e poi non ci vanno solo i bb nelle palestre di cui parlo io. ci vanno gli atleti.
                          che siano bb, giocatori di basket, di rugby o centometristi poco importa.
                          è gente che da l'anima per eccellere in quello che fa.

se poi mi parli di gente che trova la motivazione per allenarsi nella bella **** che va nella stessa palestra, allora credo proprio che siamo sintonizzati su due lunghezze d'onda diverse.

Commenta

• Francy53
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 1178
                            • 17
                            • 35
                            • Send PM

beh per me uno puo' fare quello che vuole

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

beh per me uno puo' fare quello che vuole
                              mai detto il contrario.

però le cose si possono fare con sufficienza oppure con il massimo impegno.
                              la differenza tra i due modi sta nei risultati che si ottengono.

Commenta

Working...
                              X