Curiosità: dato un massimale x in pec deck, più o meno in quanto si potrebbe tradurre in panca?
pec deck - panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCuriosità: dato un massimale x in pec deck, più o meno in quanto si potrebbe tradurre in panca?
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon prendermi per culo... 85kg (qualcosina in più, dato che ci ho fatto 3 reps dopo due serie da 3 con 80) E' solo un mese che vado in palestra e non ho mai fatto panca piana, fra un due settimane vorrei cominciare
scusa eh, per semplice curiosità, ma mi spieghi il senso di questo post che nn l'ho ancora capito?
grazie...
Commenta
-
-
molto dubbioso sinceramente...
o sei un portento, oppure spingi con tutto tranne che ti petto, oppure hai in palestra una peck che è molto diversa da quella che hanno nella mia.
Io generalmente faccio molto meno alla peck piuttosto che alla panca x dire, se facessi 85 o "qualcosina di +" alla peck, alla panca farei le serie con 120, cosa che nn riesco a fare invece.
cmq (come detto da altri) sottolineo che come post non ha moltissimo senso in effetti
Commenta
-
-
Mah e io pensavo che fossero pochi :| Cmq a farli li ho fatti, ci mettevo 3-4 secondi ad alzarli la prima volta ma poi altre due reps le ho rette. Può darsi che non facevo bene l'esercizio? Ma come si può non fare bene il peck deck? :| Cmq nella mia palestra le macchine sono tutte technogym...
Commenta
-
-
-
Korallox comunque hai cominciato da poco quindi non farti troppe seghe...è bello vedere che hai tutto questo entusiamo però sta cosa può essere un'arma a doppio taglio perchè in palestra ci vuole pazienza e magari facendoti troppe seghe finisci per scoraggiarti.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Nono ma ce l'ho la pazienza, solo che ovviamente più alzi più è bello Poi non vedo l'ora di iniziare qualche multiarticolare, mi attirano molto più delle macchine. In ogni caso il mio obiettivo a lungo termine è quello di diventare hp verso l'8-10%, so che se mi impegno lo raggiungerò, e questo mi basta e mi avanza
PS: perchè nn fai + panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNono ma ce l'ho la pazienza, solo che ovviamente più alzi più è bello Poi non vedo l'ora di iniziare qualche multiarticolare, mi attirano molto più delle macchine. In ogni caso il mio obiettivo a lungo termine è quello di diventare hp verso l'8-10%, so che se mi impegno lo raggiungerò, e questo mi basta e mi avanza
PS: perchè nn fai + panca?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNono ma ce l'ho la pazienza, solo che ovviamente più alzi più è bello Poi non vedo l'ora di iniziare qualche multiarticolare, mi attirano molto più delle macchine. In ogni caso il mio obiettivo a lungo termine è quello di diventare hp verso l'8-10%, so che se mi impegno lo raggiungerò, e questo mi basta e mi avanza
PS: perchè nn fai + panca?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiomolto dubbioso sinceramente...
o sei un portento, oppure spingi con tutto tranne che ti petto, oppure hai in palestra una peck che è molto diversa da quella che hanno nella mia.
Io generalmente faccio molto meno alla peck piuttosto che alla panca x dire, se facessi 85 o "qualcosina di +" alla peck, alla panca farei le serie con 120, cosa che nn riesco a fare invece.
cmq (come detto da altri) sottolineo che come post non ha moltissimo senso in effetti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodipende dalla taratura.......generalmente sulle macchine si spinge parecchio di più che sul bilanciere.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta