Salve a tutti, volevo avere delle vostre opinioni su un mio problema... Da gennaio ho riiniziato a fare pesi dopo anni di solo spinning, avevo abbandonato la sala attrezzi 5 anni fa, ma adesso mi ci sono rifiondato a testa bassa. La sorpresa è stata che, a differenza di 5 anni fa, adesso in allenamento accuso un forte dolore al gomito dx, dove ho una vite di 12 cm messa a causa di una frattura dell'olecrano nel 92. Purtroppo non l'hanno potuta levare a causa della mia calcificazione veloce (sono tornato dopo un anno dal primo intervento, come prescritto dai medici, ma la vite si era calcificata con l'osso). Morale della favola, durante gli esercizi, prevalentemente tricipiti e petto, delle forti fitte al braccio mi costringono a non forzare, infatti sto notando l'aumento di massa solo su schiena, sull'addome e sulle spalle, mentre gli altri muscoli, interessati da questo dolore, rimangono tali e quali.
Secondo voi, una vite in un braccio, può influenzare cosi tanto la crescita muscolare di alcuni muscoli? Se si, quali sono i rimedi?
Grazie in anticipo per i consigli....
Secondo voi, una vite in un braccio, può influenzare cosi tanto la crescita muscolare di alcuni muscoli? Se si, quali sono i rimedi?
Grazie in anticipo per i consigli....
Commenta