Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    salve sono nuovo mi presento
    Mi chiamo alberto. ho 19 anni(20 ad agosto) e sono campano. Vi spiego un po la mia storia. Grazie ad una dieta sono riuscito a perdere 100kg ed ora sono 90kg per 187 cm con una circonferenza del polso di 19.5 cm.Dove mi hanno preso in cura mi hanno detto che bastava anche arrivare a 100kg(per lo sforzo fatto) ma io facendo due calcoli ho visto che il mio peso forma è ,più o meno, di 80kg. Ho una massa grassa del 24%(lo so è molto ) e proprio pr questo che vi chiedo aiuto: Come faccio a ridurla???NON POSSO RIVOLGERMI AL CENTRO PERCHé TI SEGUONO FINCHé SEI MINORENNE
    Questa è la dieta che seguo:
    MATTINA
    70gr di biscotti
    200gr pesche
    150 di mele
    (ODIO IN MODO ESAGERATO IL LATTE; I CREALI E LO YOGUrt)

    PRANZO
    200gr di frutta
    80 gr di riso o pasta con verdura

    CENA
    frutta
    200gr di pesce(merluzzo O tonno) o carne bianca
    contorno(insalata, pomodori, fagiolini, spinaci piselli, insomma avete capito)

    OLtre ad un giudizio sulla dieta vorrei sapere se è buono per ridurre la massa grassa fare attività aerobica(STEP 20min CORSA LENTA 20min)

    Inoltre 3 volte a settimana faccio esercizi cn i pesi, servono??

    Infine volevo sapere se , ora che faccio l'addominoplastica perdo massa grassa.
    VI PREGO RISPONDETEMI; AIUTATEMI, VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    100kg
    cmq, attività aerobica è indispensabile, tre volte a settimana 40 50 minuti di corsa o cyclette, possibilmente la mattina a stomaco vuoto, fare pesi è importante, l'aumento di massa muscolare stimola il metabolismo, per la dieta aspetta qualche esperto
    sigpic

    Commenta


      #3
      è vero 100.Cmq grazie.Aspetto risp anche da altri. GIRATE PAROLA. Ma perchè lo step nn va bene??? Aspetto risp

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        io ho problemi alle ginocchia e mi hanno vietato lo step, non è che non vada bene, hai cmq un peso non indifferente e non vorrei che andasse a gravare sulle articolazioni, in teoria anche la corsa, ma magari dico un'idiozia
        sigpic

        Commenta


          #5
          per questo ho chiesto un parere.Cmq dopo l'allenamentonn mi fanno male le ginocchia. Gira un po la voce e cmq grazie per le risp

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎