salve sono nuovo mi presento
Mi chiamo alberto. ho 19 anni(20 ad agosto) e sono campano. Vi spiego un po la mia storia. Grazie ad una dieta sono riuscito a perdere 100kg ed ora sono 90kg per 187 cm con una circonferenza del polso di 19.5 cm.Dove mi hanno preso in cura mi hanno detto che bastava anche arrivare a 100kg(per lo sforzo fatto) ma io facendo due calcoli ho visto che il mio peso forma è ,più o meno, di 80kg. Ho una massa grassa del 24%(lo so è molto ) e proprio pr questo che vi chiedo aiuto: Come faccio a ridurla???NON POSSO RIVOLGERMI AL CENTRO PERCHé TI SEGUONO FINCHé SEI MINORENNE
Questa è la dieta che seguo:
MATTINA
70gr di biscotti
200gr pesche
150 di mele
(ODIO IN MODO ESAGERATO IL LATTE; I CREALI E LO YOGUrt)
PRANZO
200gr di frutta
80 gr di riso o pasta con verdura
CENA
frutta
200gr di pesce(merluzzo O tonno) o carne bianca
contorno(insalata, pomodori, fagiolini, spinaci piselli, insomma avete capito)
OLtre ad un giudizio sulla dieta vorrei sapere se è buono per ridurre la massa grassa fare attività aerobica(STEP 20min CORSA LENTA 20min)
Inoltre 3 volte a settimana faccio esercizi cn i pesi, servono??
Infine volevo sapere se , ora che faccio l'addominoplastica perdo massa grassa.
VI PREGO RISPONDETEMI; AIUTATEMI, VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Mi chiamo alberto. ho 19 anni(20 ad agosto) e sono campano. Vi spiego un po la mia storia. Grazie ad una dieta sono riuscito a perdere 100kg ed ora sono 90kg per 187 cm con una circonferenza del polso di 19.5 cm.Dove mi hanno preso in cura mi hanno detto che bastava anche arrivare a 100kg(per lo sforzo fatto) ma io facendo due calcoli ho visto che il mio peso forma è ,più o meno, di 80kg. Ho una massa grassa del 24%(lo so è molto ) e proprio pr questo che vi chiedo aiuto: Come faccio a ridurla???NON POSSO RIVOLGERMI AL CENTRO PERCHé TI SEGUONO FINCHé SEI MINORENNE
Questa è la dieta che seguo:
MATTINA
70gr di biscotti
200gr pesche
150 di mele
(ODIO IN MODO ESAGERATO IL LATTE; I CREALI E LO YOGUrt)
PRANZO
200gr di frutta
80 gr di riso o pasta con verdura
CENA
frutta
200gr di pesce(merluzzo O tonno) o carne bianca
contorno(insalata, pomodori, fagiolini, spinaci piselli, insomma avete capito)
OLtre ad un giudizio sulla dieta vorrei sapere se è buono per ridurre la massa grassa fare attività aerobica(STEP 20min CORSA LENTA 20min)
Inoltre 3 volte a settimana faccio esercizi cn i pesi, servono??
Infine volevo sapere se , ora che faccio l'addominoplastica perdo massa grassa.
VI PREGO RISPONDETEMI; AIUTATEMI, VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta