Ciao a tutti, purtroppo non riesco ad allenarmi in modo costante forse per mancanza di tempo forse xke in fondo non sono abbastanza appassionato... fatto sta che mi alleno 2/3 volte alla settimana... se riuscissi ad avere almeno un'educazione alimentare minima, e a regolarizzarmi con gli allenamenti secondo voi si può arrivare ad avere dei buoni risultati senza proteine in polvere o amino ? thx
Allenamento cittadino...
Collapse
X
-
Ma se ti mangi abbastanza bistecche,a cosa ti servono le prot in polvere?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se ti mangi abbastanza bistecche,a cosa ti servono le prot in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se ti mangi abbastanza bistecche,a cosa ti servono le prot in polvere?
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
oppure le usi come post wo anzi che mangiare, che ne so, wasa e petto di pollo o tacchino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wacko Visualizza MessaggioCiao a tutti, purtroppo non riesco ad allenarmi in modo costante forse per mancanza di tempo forse xke in fondo non sono abbastanza appassionato... fatto sta che mi alleno 2/3 volte alla settimana... se riuscissi ad avere almeno un'educazione alimentare minima, e a regolarizzarmi con gli allenamenti secondo voi si può arrivare ad avere dei buoni risultati senza proteine in polvere o amino ? thxAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
le whey possono essere prese quando scoppia la voglia di dolce...
poi e' vero che sono un surplus, ma fa comodo tenerle in casa in mancanza di altre fonti proteiche... poi sara' effetto placebo.....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta