If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whipper potresti brevemente spiegare la differenza tra i 5 min. di warm up/cool down e la fascia lipolitica "opzionale"?
Warm-up e cool.down hanno la stessa intensità?
Se sì, quale rispetto alla fascia lipo che si può fare subito dopo i 15min di HIIT?
Tnx in anticipo per le risposte (e per avermi fatto conoscere l' HIIT )
Whipper potresti brevemente spiegare la differenza tra i 5 min. di warm up/cool down e la fascia lipolitica "opzionale"?
Warm-up e cool.down hanno la stessa intensità?
Se sì, quale rispetto alla fascia lipo che si può fare subito dopo i 15min di HIIT?
Tnx in anticipo per le risposte (e per avermi fatto conoscere l' HIIT )
SUl WU ci sson 3d appositi.... cmq io son + x la pratica ke x la grammatica... ascolto il mio fisico e mi regolo.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Whipper volevo solo sapere se, secondo te, è una saggia idea fare una cosa del tipo:
5 min. Warm-up in tranquilla fascia lipo
HIIT
15 minuti o più di Cool-down ad un 65% circa per unire defaticamento e brucia-grassi...due piccioni con una fava per intenderci...
si ha senso! è un ottimo approccio puoi portare la fascia post intervalli a 20 min facendo 40 totali
5 WU
15 HIIT
20 Interval con cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuldaunnnnnnnnnn
PS Nel Thread che ho aperto qui in sezione allenamento proprio sull'HIIT e sulla mia prima esperienza, ho fatto un post per fare una specie di "avvicinamento" all' HIIT...mi daresti un tuo parere...ieri ho sperimentato che, iniziando forte, si rischia troppo grosso
Io ho iniziato ad allenarmi sei volte a settimana, la mattina, con 70minuti di tapirulan: 20 minuti camminando a 6 km l`ora, 30 minuti sempre a 6 km l`ora ma aumentando la pendenza (a 5) dopo altri 20 minuti in piano sempre a 6; in un mese ho perso tre kili senza sforzo, e mangio moltissimo. Dimenticavo: termino il tutto con addominali(60), flessioni (20)e stretching. Mi sento una bestia
Supplemento alimentare, la mattina assieme ad una ricca colazione, vitamine capsule di aglio e un generoso cucchiaio di aloe vera e olio di pesce (in capsule)
Una cosa importantissima secondo me, che non guasta mai ripetere: ogni giorno e` diverso, quindi piccoli adattamenti in base a come ci sentiamo, mai forzare. Il piu` viene spontaneamente.
Io ho iniziato ad allenarmi sei volte a settimana, la mattina, con 70minuti di tapirulan: 20 minuti camminando a 6 km l`ora, 30 minuti sempre a 6 km l`ora ma aumentando la pendenza (a 5) dopo altri 20 minuti in piano sempre a 6; in un mese ho perso tre kili senza sforzo, e mangio moltissimo. Dimenticavo: termino il tutto con addominali(60), flessioni (20)e stretching. Mi sento una bestia
Supplemento alimentare, la mattina assieme ad una ricca colazione, vitamine capsule di aglio e un generoso cucchiaio di aloe vera e olio di pesce (in capsule)
Una cosa importantissima secondo me, che non guasta mai ripetere: ogni giorno e` diverso, quindi piccoli adattamenti in base a come ci sentiamo, mai forzare. Il piu` viene spontaneamente.
mai giocato a calcio sul serio , in compenso correvo come un matto(si fa per dire) percorrevo 30 km 3, 4 volte a settimana, ma lentamente, l`Arcuri purtroppo mai conosciuta, altrimenti credo avrei corso molto meno.
Non so quanti lo hanno sperimentato, ma correre lentamente per due, tre ore, ad un certo punto ti fa stare bene come se ti fossi fatto una canna merito delle endorfine che si liberano nel cervello, una vera droga, crea dipendenza.
Non so quanti lo hanno sperimentato, ma correre lentamente per due, tre ore, ad un certo punto ti fa stare bene come se ti fossi fatto una canna merito delle endorfine che si liberano nel cervello, una vera droga, crea dipendenza.
Credo che correre per tre ore più che procurarmi un'esplosione testicolare non ne ricaverei...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta