Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemone svuotamento muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemone svuotamento muscoli

    Ragazzi ho un problema, spero tanto che sia una mia fissa ma credo di no, dnq come sapete e da una quindicina di giorni che sto seguendo una dieta abbbastanza rigida, gia cmq da prima mi ero un po sgrassato facendo cardio gia da un mesetto buono ma non facendo una particolare dieta, a parte stando attento a non mangiare cibi spazzatura e troppi carbo, dnq premetto che stanotte purtroppo per insonnia ho dormito solo 4 ore (forse sono i thermogenici che prendo piu i caffe) quindi oggi pome sono andato in palestra e la mia programmazione era di fare petto solo 3 esercizi ma caricando e dopo tripicpi e bicipi in superserie ma solo 2 serie per muscolo non caricando eccessivamente ma piuttosto cercandoi di tenre un esecuzione quasi perfetta, in breve la scheda di oggi e questa:
    PETTO:
    panca piana 3x6 + l'ultima serie a cedimento con meno peso
    panca inclinata maubri stessa tipologia
    croci su piana con manubri 4x10

    TRiCI E BICI
    french press alla macchina+ curl con manubri seduto 3x10
    kickback al cavo+curl con bilanciere EZ 3x12

    ADDOME
    crunch inversi al cavo 3x15 pesanti
    crunch 3x20

    15min di ciclette e subito dopo 15min di corsa al 4%di pendenza e alla velcoita di 9.2km/h

    dopo tutto questo e dopo aver sudato come una bestia (mi sono scolato 1.5di acqua )
    vado a farmi la doccia e mi guardo allao specchio, cacchio sono completamente svuotato, cosi dico... MA PORC...Zio che ehhh??
    cosi vado a casa prendo subito gluta, una banana un succo di frutta e bcaa
    dopo 1 ora vado a cena... la domanda e questa, succede anche a voi che dopo un intenso cardio vi vedete svuotati?Cmq sta dieta mi sta ammazando, prima avevo il doppio del petto e molte piu spalle e braccia, si ok ora mi si vedono un po gli addominali ma cacchio a volte mi sembra di essere diventato secco, cmq mi sono pesato dopo l'allenamento e peso 85kg, ah ho notato una cosa dopo l'allenamento avevo le gambe molto piu grosse (che sia per quello che ero svuotato sopra?
    Che palle io ci metto tutto me stesso e non riesco ad avere apprezabli migioramenti, sono un po giu

    #2
    il cardio uccide i muscoli , se la definizione non la fai correttamente pure , ti brucia tutto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        cacchio!!! zio ***** allora

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎