Rassodare braccia e seno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niky70
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Rassodare braccia e seno

    Dopo il dimagrimento, le braccia ed il seno hanno perso tono. Quali esercizi posso fare per mettere muscoli alle braccia e tonificare il seno. Mangiare solo proteine è giusto o è sbagliato?.
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Quanto sei alta adesso, quanto pesi, quanti anni hai?

    Probabilmente hai perso tono in tutte l eparti del corpo ma non te ne accorgi. L'unica cosa da fare è seguire una buona dieta (anche con carbo e grassi) e allenare tutto il corpo nel modo corretto.

    Se vuoi approfondiamo.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da niky70 Visualizza Messaggio
      Dopo il dimagrimento, le braccia ed il seno hanno perso tono. Quali esercizi posso fare per mettere muscoli alle braccia e tonificare il seno. Mangiare solo proteine è giusto o è sbagliato?.
      Mangiare SOLO proteine è sicuramente sbagliato, una dieta dev'essere nei limiti sempre bilanciata..basare l'apporto calorico giornaliero soprattutto su un alto apporto proteico invece è un'approccio giusto per chi vuole mettere su un po' di massa magra e come nel tuo caso tonificarla.

      Per quanto riguarda gli esercizi per petto e bicipiti, magari posta prima un po' di tuoi dati, età altezza peso..se già ti alleni..ecc..
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      Working...
      X