Dopo il dimagrimento, le braccia ed il seno hanno perso tono. Quali esercizi posso fare per mettere muscoli alle braccia e tonificare il seno. Mangiare solo proteine è giusto o è sbagliato?.
Rassodare braccia e seno
Collapse
X
-
Quanto sei alta adesso, quanto pesi, quanti anni hai?
Probabilmente hai perso tono in tutte l eparti del corpo ma non te ne accorgi. L'unica cosa da fare è seguire una buona dieta (anche con carbo e grassi) e allenare tutto il corpo nel modo corretto.
Se vuoi approfondiamo.
-
-
Originariamente Scritto da niky70 Visualizza MessaggioDopo il dimagrimento, le braccia ed il seno hanno perso tono. Quali esercizi posso fare per mettere muscoli alle braccia e tonificare il seno. Mangiare solo proteine è giusto o è sbagliato?.
Per quanto riguarda gli esercizi per petto e bicipiti, magari posta prima un po' di tuoi dati, età altezza peso..se già ti alleni..ecc.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta