visto che purtroppo nn ho tempo per andare in palestra quali sono secondo voi i migliori esercizi a corpo libero( intendo dire senza "macchinari") da fare a casa per sviluppare i pettorali?
esercizi fai da te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovisto che purtroppo nn ho tempo per andare in palestra quali sono secondo voi i migliori esercizi a corpo libero( intendo dire senza "macchinari") da fare a casa per sviluppare i pettorali?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocon pesi da 3 kili e stuoino(è tutto quello che ho...)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon questa attrezzatura puoi fare la LOURDES PRESS
ma perchè non usi la funzione cerca prima di aprire altri topic? trovi moltissima roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon questa attrezzatura puoi fare la LOURDES PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon questa attrezzatura puoi fare la LOURDES PRESSsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
risorse per allenamento a corpo libero:
http://www.trainforstrength.com/ --> sezioni exercises e workouts
Diese Website steht zum Verkauf! weighttrainersunited.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf weighttrainersunited.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
sul mulo: ross enamait - underground guide to warrior fitness
Commenta
-
Commenta