scheda massa con piramidali inversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • justin_slow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 284
    • 8
    • 3
    • Send PM

    scheda massa con piramidali inversi

    LUNEDI

    PETTO:
    panca piana con bilancere 4X6-8-8-10
    Panca inclinata con manubri 4X6-8-8-10
    Croci panca piana 3X10

    DORSO:
    pulley basso 4X6-8-8-10
    trazioni easy power presa prona 4X6-8-8-10
    rematore manubri 3x10
    _________________
    MERCOLEDI

    GAMBE:
    stacchi con quadra bar 4X6-8-8-10
    leg curl 4x8
    squat 4X8

    DELTOIDI:
    lento con bilancere 4X6-8-8-10
    alzate laterali 3X6+3+3
    alzate laterali busto a 90° 2x12

    ________________
    VENERDI

    POLPACCI:
    calf seduto 4x15

    ADDOMINALI

    TRICIPITI:
    panca piana presa stretta 4x6-8-8-10
    pushdown con corda 3X8
    french press 2X12

    BICIPITI:
    curl bilancere ez 4X6-8-10-12
    Curl alternato manubri 3X10
    panca scott 2x12

    ke ne dite???
    è la prima scheda ke provo a fare da solo quindi credo ci saranno parekkie modifike da apportare
    grasssie
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    ti dirò a me non dispiace come scheda , forse metterei lo squat come primo o secondo esercizio , non come ultimo perchè è più stressante degli altri e quindi consiglio di farlo tra i primi se non per primo. e ti consiglio di spostare gli addominali in uno degli altri due giorni , troppi stressanti 4 muscoli a piramidali inversa in un giorno solo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • olds
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 394
      • 4
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

      #3
      ottima tecnica il piramidale inverso..ma :
      1) non mi piacciono gli abbinamenti..cm fai a fare 2 muscoli grandi come petto e dorso nella stessa seduta?!..e poi 2 muscoli piccoli come tric e bic tutti in una seduta...prova a suddiverli..e fare magari..PETTO-TRICIPIT e DORSO-BICIPITI...GAMBE-SPALLE va abb. bene come abbinamento..alcuni preferiscono fare gambe da sole..ma se ti trovi bene cosi vai tranq..

      2)non mi piacciono alcuni esercizi..

      3)prova a modificarla...

      Commenta

      • justin_slow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 284
        • 8
        • 3
        • Send PM

        #4
        x gary:
        quindi mi consigli di mettere il piramidale inverso in un solo esercizio nel petto e dorso??se si in quale è meglio,nel petto credo panca piana,ma nel dorso??
        ho messo prima gli stacchi dello squat in quanto quest'ultimo lo eseguo al multipower(nella mia palestra nn ci sn i rack ad altezza d'uomo)e quindi ho pensato ke è meglio dare tutto negli stacchi per poi usare carichi un po + bassi nello squat,per la gioia delle mie ginokkia

        x olds:
        1)ho messo bicipiti e tricipiti nella stessa seduta xkè quando li alleno insieme sento sensazioni migliori,+ pump.cmq se dici ke è meglio allenarli separati vada pure x la tua impostazione.
        2)quali esercizi nn ti piacciono??

        Commenta

        • justin_slow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 284
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #5
          raga aiutatemi....volevo iniziarla domani sta skeda
          dorian...kickboxer..sly e tutti gli esperti....helppp

          ps:stavo pensando di inserire le tirate al mento x i deltoidi...a cs le potrei sostituire???

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            il piramidale inverso te lo consiglio nei fondamentali. per esempio , panca inclinata e con bilanciere puoi farlo tranquillamente , il pulley pure , il lento idem , panca piana presa steretta anche e per i bicipiti quello che vuoi. io ti consiglio di non farli tutti in piramidale inversa perchè è troppo dura, io avevo una scheda simile con tutti gli esercizi basati su questo ma era impossibile da fare , lasciando i fondamentali o almeno 1 esercizio a parte del corpo la cosa funzionava meglio . dopo un mese di piramidale inverso ho modificato la scheda mettendoci una quinta ripetizione che la eseguivo fino al cedimento con un carico basso.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            Working...
            X