Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo piccolo problema. Praticamente la parte del tronco è sviluppata e definita (addominali, vene, striature ecc.) mentre le gambe soprtattutto i quadricipiti e i bic. femorali non sono per niente definiti anche se cmq la massa c è; i polpacci invece sono più piccoli ma un po piu definiti. Adesso voglio sapere da voi come posso fare per superare questo problema. Credo sia dovuto al fatto che per un anno non ho fatto per niente gambe ma cmq da gennaio ci sto dando sotto e qlke piccola differenza comincia a vedersi. Attendo risposte
Definito a metà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggiofai un po di aerobica e vedrai che differenza
soprattutto con hiit
p.s.: cos è hiit?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo piccolo problema. Praticamente la parte del tronco è sviluppata e definita (addominali, vene, striature ecc.) mentre le gambe soprtattutto i quadricipiti e i bic. femorali non sono per niente definiti anche se cmq la massa c è; i polpacci invece sono più piccoli ma un po piu definiti. Adesso voglio sapere da voi come posso fare per superare questo problema. Credo sia dovuto al fatto che per un anno non ho fatto per niente gambe ma cmq da gennaio ci sto dando sotto e qlke piccola differenza comincia a vedersi. Attendo risposte
tanti atleti presentano questo stesso problema arrivano in gara ma le gambe non sono squartate a sufficenza...l'unico modo sarebbe di scendere ancora con la bf...fino a quanto il gioco vale la candela
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggiono non la bruci con la hiitsigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi ma cos è la hiit?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta