Polpacci Alla Vince Gironda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

aggiungo un'altra info provata sulla mia pellaccia (anzi sui miei polpacci)
    spesso si tende a non allenare il soleo perchè esteticamente non molto gradevole...bene allenandolo duramente di riflesso sviluppate anche i gemelli del polpaccio (gastrocnemio) in quanto la sollecitazione sul soleo spinge su i muscoli sopra posti...provate
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mr. Heavy Duty
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Mi sembra di averlo letto da qualche parte(scritto da Iron paolo che riportava le parole di un preparatore) il sovrallenamento è sottovalutato in pista e sopravvalutato in palestra....dalla mia esperienza (poca in palestra a dire il vero) concordo con questa affermazione.Che poi il sovrallenamento esista è indubbio.
      quoto

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

i migliori risultati sui polpacci io li ho avuti cn un allenamento un superserie consigliatomi dall' istruttore in cui facevo prima una serie da 6-8 rep max al multipower (sopra uno step) seguita da una serie da 20 d calf seduti... il tutto x 3 volte... se nn sbaglio l'istruttore mi disse anke ke era uno skema inventato da poliquin... ma nn vorrei dire idiozie... cmq i risultati si sn visti e come...
        ps: cn questo sistema li allenavo il lunedì e il venerdì
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
        X