Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estate molto dura e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    estate molto dura e definizione

    alora quest'estate lavorerò (lavoro già da 2 settimane)come un ***** come muratore ossia "pico e badile" il più delle volte o robe pesanti insomma ho 17 anni e finchè possono mi sfruttano quei bastardi e quindi passo circa 10ore al giorno a sudare (o proprio al minimo se piove 8..)il mio obbiettivo ovviamente è dimagrire x la prova piscina insomma la dieta la faccio pure riesco a resistere..(anke se non sò proprio le quantità da mettere non so se mangio troppo o troppo poco.. )cmq esempio l'altro giorno ho fatto circa 15-16ore di martello pneumatico..cioè le mani ce le ho distrutte avambracci idem schiena uguale gambe uguale la sera mi fa male pure il culo x quanto sgobbo..il venerdì pensavo di fare tipo 2 serie di piana con più peso possibile x fare circa 5rip poi pushdown con corde stessa cosa curl bilancere sagomato stesse rip e serie 2serie di lat dietro una serie di trazioni x max presa larghissima supina ed una prona...insomma una specie di full contando che lavoro da lunerdì a venerdì sabato e domenica no potrei fare pesi venerdì e domenica..?? x la dieta non so se chiedere qua o nel'altra sezione ma dato che il 3d c'è già faccio qua che faccio prima..
    coalzione
    500ml latte ps o di soya + 50gr fiokki d'avena o 5fette bisk integrali o 5gallette riso
    metà matt
    panino con bresaola o takkino 80gr o 100gr
    pranzo carne in abbondanza circa200gr sempre o 250 + pasta 80gr circa max 100(purtroppo niente misure precise xk mi fa da mangiare mia mamma x ora dato che lavoro vicino casa e lei mi fa 2etti di pasta..)+insalata sempre o pomodori o cavolfiore o fagiolini o carote o asparagi arramente che xò mi fan cagher.. olio e aceto sopra..
    cena
    cm pranzo senza pasta..
    vi prego help..

    #2
    dimenticavo..1.80x72-74kg età 17
    a colazione amngioa nke circa 25gr di arachidi o mandorle...non prendo alcun multivitaminico oltre a vit c della lidl in ttt 540mg al giorno e capsule di the verde e aloe vera..

    Commenta


      #3
      pensavo di fare così..
      lunedì lavoro + pesi
      martedì lavoro
      mercoledì lavoro + pesi
      giovedì lavoro
      venerdì lavoro + pesi
      sabato riposo
      domenica riposo..
      la scheda che farei è divisa in 3 ovviamente dove faccio 2 serie x fascia muscolare..dite che è meglio così..?? qualcuno mi aiuta con la dieta please..?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎