If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
guarda io di stacco tempo fa facevo 140kg e mi crescevano che è una meraviglia...
scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
Non ho mai visto nessuno fare 260kg di stacco e non avere un ottimo sviluppo dorsale, trapezi compresi..sicuro che i pesi non erano di polistirolo?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Non ho mai visto nessuno fare 260kg di stacco e non avere un ottimo sviluppo dorsale, trapezi compresi..sicuro che i pesi non erano di polistirolo?
non è che mi collego a un forum per sparare pesi a caso!!! guarda la foto e controlla i siti wdfpf... nella foto si tratta di 250,5kg, record di categoria raw (o unequipped che dir si voglia)
cmq appena riesco ti mando anche qualche video se ancora non ci credi...
comunque ripensandoci non è che mi interessa molto il fatto che tu ci creda o no...
non è che mi collego a un forum per sparare pesi a caso!!! guarda la foto e controlla i siti wdfpf... nella foto si tratta di 250,5kg, record di categoria raw (o unequipped che dir si voglia)
cmq appena riesco ti mando anche qualche video se ancora non ci credi...
comunque ripensandoci non è che mi interessa molto il fatto che tu ci creda o no...
ps: grazie SPAINO
Non è che non credevo che alzassi 260 kg...dicevo che probabilmente stavi sottovalutando il tuo fisico, perchè per tirare su un peso del genere devi avere molta forza nei dorsali e anche nel trapezio...però effettivamente vedendo la foto, non hai un grande sviluppo muscolare eppure la forza c'è eccome!! alla faccia di chi dice che la forza progredisce a pari passo della massa...
Comunque complimenti per i record e per le gare!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
nel tuo caso nel giorno di DE (immagino che ti alleni west-side... se invece ti alleni russian-style parlane col tuo coach) potresti inserire dei clean (girate al petto), high pulls e power shrug (questi ultimi due a rotazione)
la cultura dello stacco nel bbing in realtà è cosa recente, degli ultimi anni
prima era solo appannaggio dei powerlifter
abbi pazienza ma ti faccio notare che fino alla fine degli anni '80 i powerlifters erano tutti culturisti : solo dopo c' è stata la specializzazione.....
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
abbi pazienza ma ti faccio notare che fino alla fine degli anni '80 i powerlifters erano tutti culturisti : solo dopo c' è stata la specializzazione.....
no ma infatti hai ragione
io però parlo di allenamenti a livello amatoriale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta