Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trapezi spioventi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
    guarda io di stacco tempo fa facevo 140kg e mi crescevano che è una meraviglia...

    cmq prova con gli ol's

    Commenta


      #17
      Ma che allenamento sarebbe senza stacchi, forse per femminucce???
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
        Ma che allenamento sarebbe senza stacchi, forse per femminucce???
        la cultura dello stacco nel bbing in realtà è cosa recente, degli ultimi anni
        prima era solo appannaggio dei powerlifter

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          la cultura dello stacco nel bbing in realtà è cosa recente, degli ultimi anni
          prima era solo appannaggio dei powerlifter
          beh da columbu/arnold in poi l'hanno fatto quasi tutti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            beh da columbu/arnold in poi l'hanno fatto quasi tutti
            io parlo di livelli amatoriali

            Commenta


              #21
              e a te le donne piaciono giusto?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                e a te le donne piaciono giusto?
                frociazzibus, stasera ci sei in pale?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                  scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
                  Non ho mai visto nessuno fare 260kg di stacco e non avere un ottimo sviluppo dorsale, trapezi compresi..sicuro che i pesi non erano di polistirolo?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Non ho mai visto nessuno fare 260kg di stacco e non avere un ottimo sviluppo dorsale, trapezi compresi..sicuro che i pesi non erano di polistirolo?
                    intende dire che non li ha supersviluppati
                    ma ti assicuro che i pesi che solleva lui qua dentro ben pochi possono permetterseli

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      guarda io di stacco tempo fa facevo 140kg e mi crescevano che è una meraviglia...

                      cmq prova con gli ol's


                      OL'S? e sarebbero?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Non ho mai visto nessuno fare 260kg di stacco e non avere un ottimo sviluppo dorsale, trapezi compresi..sicuro che i pesi non erano di polistirolo?

                        non è che mi collego a un forum per sparare pesi a caso!!! guarda la foto e controlla i siti wdfpf... nella foto si tratta di 250,5kg, record di categoria raw (o unequipped che dir si voglia)
                        cmq appena riesco ti mando anche qualche video se ancora non ci credi...
                        comunque ripensandoci non è che mi interessa molto il fatto che tu ci creda o no...

                        ps: grazie SPAINO
                        File Allegati
                        Last edited by mordrock; 04-07-2007, 17:28:36.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                          non è che mi collego a un forum per sparare pesi a caso!!! guarda la foto e controlla i siti wdfpf... nella foto si tratta di 250,5kg, record di categoria raw (o unequipped che dir si voglia)
                          cmq appena riesco ti mando anche qualche video se ancora non ci credi...
                          comunque ripensandoci non è che mi interessa molto il fatto che tu ci creda o no...

                          ps: grazie SPAINO
                          Non è che non credevo che alzassi 260 kg...dicevo che probabilmente stavi sottovalutando il tuo fisico, perchè per tirare su un peso del genere devi avere molta forza nei dorsali e anche nel trapezio...però effettivamente vedendo la foto, non hai un grande sviluppo muscolare eppure la forza c'è eccome!! alla faccia di chi dice che la forza progredisce a pari passo della massa...

                          Comunque complimenti per i record e per le gare!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                            OL'S? e sarebbero?
                            olympic lift... sollevamenti olimpici.

                            nel tuo caso nel giorno di DE (immagino che ti alleni west-side... se invece ti alleni russian-style parlane col tuo coach) potresti inserire dei clean (girate al petto), high pulls e power shrug (questi ultimi due a rotazione)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              la cultura dello stacco nel bbing in realtà è cosa recente, degli ultimi anni
                              prima era solo appannaggio dei powerlifter
                              abbi pazienza ma ti faccio notare che fino alla fine degli anni '80 i powerlifters erano tutti culturisti : solo dopo c' è stata la specializzazione.....
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                                abbi pazienza ma ti faccio notare che fino alla fine degli anni '80 i powerlifters erano tutti culturisti : solo dopo c' è stata la specializzazione.....
                                no ma infatti hai ragione
                                io però parlo di allenamenti a livello amatoriale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎