Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trapezi spioventi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trapezi spioventi

    Salve a tutti è un pezzo che non posto,ma a quanto pare sono tornato. Chiedo consigli agli esperti:i miei trapezi sono eccessivamente definiti,come dire...geometrici,lineari,inoltre la regione triangolare sopra le clavicole è pressochè vuota e la parte alta del petto necessita di essere riempita...niente di esagerato,però non è esaltante a vedersi! Premetto che praticamente non alleno i trapezi se non in modo aspecifico quando lavoro con i deltoidi,anche perchè hanno una tendenza spiccata a rimanere contratti e allora sono dolori Ah mi riferivo alla parte cervicale dei trapezi,in passato si sobbarcavano spesso il lavoro dei dorsali...Il mio quesito é:come dovrei allenarmi per farli diventare più tondi e per riempire quei due triangoli che mi ritrovo sopra le clavicole?

    #2
    stacco da terra e scrollate bil avanti e anche bil dietro
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #3
      Non conosco questi esercizi,potresti spiegarmeli? Perdona l'ignoranza...

      Commenta


        #4
        1)

        e

        2)



        http://www.exrx.net/Exercise.html qui trovi la spiegazione se non fossero chiare le img. Cmq se ne è parlato spesso e volentieri anche qui, basta che cerchi
        ...

        Commenta


          #5
          Sì grazie in effetti l'esercizio 2 lo conoscevo,ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggio
            Sì grazie in effetti l'esercizio 2 lo conoscevo,ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...
            ecco...lascia perdere le tue convinzioni...e ascolt ain consigli di chi ne sa qualcosa di +....
            ...e tanto x cominciare, scopri che di trapezi non ce ne sono...bensì al nostro corpo ne basta e avanza 1
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggio
              ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...


              perdonatelo non sa quello che dice
              ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggio
                Sì grazie in effetti l'esercizio 2 lo conoscevo,ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...
                non è un esercizio d' isolamento ma serve a stimolare la crescita in tutto il corpo perchè lavora una gran massa muscolare : tutto tranne petto e tricipiti
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Secondo me stimola anche i tricipiti, soprattutto nella versione "stacco rumeno". Lavorano per non far allontanare il bilanciere dalle gambe.

                  Commenta


                    #10
                    Ma il 2° esercizio nn si chiama shrugs ??

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ma il 2° esercizio nn si chiama shrugs ??
                      che stranamente in italiano si dice scrollate
                      ...

                      Commenta


                        #12
                        A lol.........

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Ma scrollate coi manubri fanno schifo?Io mi ci trovo bene,azz mai provate quelle col bilancere,proverò,proverò e crescerò sempre di più,sempre di più.
                          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                          Commenta


                            #14
                            scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                              scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
                              perchè sei chiaramente donna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎