Salve a tutti è un pezzo che non posto,ma a quanto pare sono tornato. Chiedo consigli agli esperti:i miei trapezi sono eccessivamente definiti,come dire...geometrici,lineari,inoltre la regione triangolare sopra le clavicole è pressochè vuota e la parte alta del petto necessita di essere riempita...niente di esagerato,però non è esaltante a vedersi! Premetto che praticamente non alleno i trapezi se non in modo aspecifico quando lavoro con i deltoidi,anche perchè hanno una tendenza spiccata a rimanere contratti e allora sono dolori Ah mi riferivo alla parte cervicale dei trapezi,in passato si sobbarcavano spesso il lavoro dei dorsali...Il mio quesito é:come dovrei allenarmi per farli diventare più tondi e per riempire quei due triangoli che mi ritrovo sopra le clavicole?
trapezi spioventi
Collapse
X
-
1)
e
2)
http://www.exrx.net/Exercise.html qui trovi la spiegazione se non fossero chiare le img. Cmq se ne è parlato spesso e volentieri anche qui, basta che cerchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza MessaggioSì grazie in effetti l'esercizio 2 lo conoscevo,ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...
...e tanto x cominciare, scopri che di trapezi non ce ne sono...bensì al nostro corpo ne basta e avanza 1Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggioma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato...
perdonatelo non sa quello che dice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza MessaggioSì grazie in effetti l'esercizio 2 lo conoscevo,ma il primo non mi convince affatto,cioè gli stacchi:non li ho mai fatti e comunque è evidente che non è abbastanza isolato..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Ma il 2° esercizio nn si chiama shrugs ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa il 2° esercizio nn si chiama shrugs ??...
Commenta
-
-
A lol.........
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto... io peso 74kg, ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita a uccidermi di stacco da terra, ho fatto svariate gare di PL, fino ad arrivare a 260kg di stacco... ve lo dico solo per questo... di TRAPEZI NEANCHE L'OMBRA! ma come è possibile!
Commenta
-
Commenta