Originariamente Scritto da Luna Caprese
Visualizza Messaggio
Esercizi per alzare/allargare le spalle/schiena?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochi ha problemi di schiena dovrebbe farle xchè hanno grossa conponente di decompressione vertebrale....se i problemi si associano a debolezza viva la lat machinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggioera un dubbio.....beh allora...se si ha la forza giusta....per la schiena credo di poter consigliare le trazioni,esercizio re!
un grosso problema : è forte....ergo DOPO le trazioni si dovrebbe continuare il bombardamento anche con la lat,che di certo male non fa.
e mi raccomando,pesante sui rematori con petto su pancaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLuna ma tu credi a queste cose? Studi non esistono e mai ne esisteranno probabilmente, e non si capirà mai il perchè di questo fenomeno, ma nella tua esperienza hai visto di queste "trasformazioni" delle forma di un muscolo grazie a un esercizio?
anch'io li sto facendoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole scrollate potrebbero fare al caso tuo, ma devi strutturare bene tutto l'allenamento della schiena, non solo pensare ad un distretto muscolare.
IMO vai di rematori in tutte le salse, alzate a 90°, lat (alcuni sostengono che dietro sia + efficace nel bilanciare l'atteggiamento cifotico), circuito YTWL, movimento di arlaud....stretching e cura la postura!
PS. se sei cifotico probabilmente compenserai con una lordosi lombare, quindi (e sempre IMO) lascia perdere stacchi e iperext.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomhhh....non del tutto esatto, la schiena ha un problema.
un grosso problema : è forte....ergo DOPO le trazioni si dovrebbe continuare il bombardamento anche con la lat,che di certo male non fa.
e mi raccomando,pesante sui rematori con petto su pancasigpic
Commenta
-
Commenta